Babydoll ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

che ve ne pare di questa piadina?

pomodorini rucola mozzarella cotto e crema di aceto balsamico......

Aggiornamento:

io vado matta per la crema di aceto balsamico..la metterei ovunque!!

8 risposte

Classificazione
  • Saimon
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Intendi la glassa di aceto balsamico?? se sì, buona!! Brevettala...ti dò il nome PiaDoll!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Al posto della mozzarella avrei messo squaqqarone o stracchino assieme alla rucola e pomodorini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    buonissima mi hai fatto venire voglia di piadina :P credo che ti copierò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    I love it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    ecco...se non fosse per l'aceto balsamico (che odio) e i pomodorini che non posso mangiare perchè sono allergica allora andrebbe benissimo...

    La mia piadina preferita però, rimane sempre quella ricotta e salsiccia!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    buonissima! stasera ti copio la ricetta! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • blue
    Lv 7
    9 anni fa

    Ottimi ingredienti, ottimo accostamento (che personalmente non coprirei con l'aceto, ma sui gusti non si discute :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ottima!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.