Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho un problema con il muschio Vesicularia Dubyana!!?

Giorno 28 marzo 2011 ho tolto dall acquario grande(120 lt) una roccia lavica con sopra del muschio (vesiculiaria dubyana). Ho portato la pietra in garage ed oggi 14 aprile 2011 ho tolto il muschio dalla pietra e con del filo da pesca lo ho legato ad un legno e messo in un acquarietto da 20 lt con guppy e platy.... volevo sapere che possibiltà ho che il muschio attecchisca al legno...???? e se attecchisce dopo quanto tempo posso togliere la lenza che lo trattiene ancorato?? eeeee un ultima domanda le caridine possono convivere con 2 platy e 2 guppy?? grazie a tutti quelli che risponderanno 10 punti !!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se il muschio è ancora verde attecchisce e dopo 1-2 mesi puoi togliere pure la lenza.

le caridine convivono con platy e guppy ma sara molto difficoltoso riprodurle. se vuoi riprodurle o prendi un'altro acqyarietto oppure quando sono in cinta metti le gamberette in una sala parto con un po di muschio!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.