I parlamentari si sono aumentati lo stipendio ?

Ragazzi ho sentito dire che i parlamentari si sono aumentati lo stipendio ma e vero e dic quando ? quando ci costano sti ladri ?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

.... hanno il ritocco automatico, quando si tratta di pecunia i colori non c'entrano.

ormai fanno il teatrino solo per poter essere rieletti .... sono nauseata ... se solo vi può consolare anche negli altri paesi rubano a più non posso ..... i politici .... e la chiamano democrazia!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

a differenza dei lavoratori e pensionati,ogni anno si fanno un piccolo aumento,naturalmente non inferiore alle 1000 euro(solitamente questa e' la loro inflazione)

• Anonimo
    9 anni fa

Fosse la prima volta, sai!

• E' vero che prendono una barca di soldi e che ci hanno portato via anche le mutande, ma se ogni volta che uno apre la bocca e dice che i parlamentari si sono aumentati lo stipendio, corrispondesse al vero, prenderebbero dieci milioni di euro al mese. Se non ci mettiamo pure noi la nostra....................., non saremmo italiani

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mica una volta l'hanno fatto!

• 9 anni fa

allora si, questi ladri e truffatori (aggiungo io) ci costano a parlamentare ben 700.000 euro l'anno con tutti gli annessi e connessi, fai un po tu che razza di popolo siamo a sopportare questa presa in giro

• 9 anni fa

E' il contrario, non se lo sono mai abbassato... partono da 8'000 € se non di + fino ai 50'000 € del nostro caro ministro della difesa La Russa.

• Anonimo
    9 anni fa

è vero sono aldri cretini,e noi di più pkè non andiamo a protestare sotto le loro case a lanciare uova e insulti e bruvciargli la macchina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.