Helpatemi!!! Ho messso un barattolo di vernice femmina vicino a uno maschio?

ho paura che adesso sia "in-tinta"!!!!

20 risposte

Classificazione
  • Elicia
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    almeno i due colori si abbinavano???

  • Anonimo
    9 anni fa

    salute mentale è dall'altra parte :)

  • 9 anni fa

    la vernice maschio come si chiama? vernicio hihi

    comunque tra 9 mesi preparati che avrai tante vernicine per casa

  • 9 anni fa

    parli serpentese? O___o

    messsssssooo.......

    fagli fare il test u.u

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma dove le trovi ??? -.-"

  • Anonimo
    9 anni fa

    sisis lo credo ank io.....

  • 9 anni fa

    Eh,che sarà mai!!!! Se i colori erano abbinabili nasceranno bellissimi bimbi\barattoli che gireranno x tutta la casa...attenta a non farli cadere però, altrimenti....kaput

    Fonte/i: xD
  • Anonimo
    9 anni fa

    XD questa era da mettere in "salute mentale".Te la consiglio ti fa morire dal ridere

  • 9 anni fa

    *me legge la cazzàta del giorno*

    *me sbatte la testa contro il pc*

  • Morghi
    Lv 7
    9 anni fa

    Hahahaha...

  • Mostra altre risposte (10)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.