Helpatemi!!! Ho messo un barattolo di vernice femmina vicino a uno maschio?

ho paura che adesso sia "in-tinta"!!!!

pssst, in adolescenza ho avuto successo con sta domanda e mi han detto di postarla qua O___O

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    è in-tinta se il primo colore è in PENdant con il secondo!

  • 9 anni fa

    Hai sbagliato sezione

    Deve andar in:

    Adolescenza

  • Anonimo
    9 anni fa

    Lo so,ti ho consigliato io di postarla qui

  • 9 anni fa

    E il pennello che fine ha fatto??? o.O

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    gesù entra in un bar e dice: una corona alla spina, grazie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.