usate lo smalto per le unghie !?

se si, di che colore e perchè!? cosa rappresenta per voi quel colore!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    sempre e comunque ROSSO vai tranquilla che ci prendi!!

    casual, elegante, giovanile e molto grintoso ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mi piacciono da morire gli smalti..ma in particolare il french classico o con il rosa. e amo i rosa..

    infatti da una parte ho tantissimi smalti di vari colori.. da un altra tutti i rosa (matti) di tutte le marche e di tutte le tonalità.. adesso ad esempio ho quello della pupa n.300.. ieri quello della kiko n.288 ciauuu =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    no uso la ***** cretina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Si :D

    Se sono felice e in vena di scherzare:Azzurro chiaro o Verde

    Se voglio essere semplice e non volgare:Trasparente con il french (che mi fa mia mamma)

    Se è estate o semplicemente ne ho voglia :Giallo

    Fonte/i: ...Rosso è volgare ù.ù
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    sisi tanti colori, dipende=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    si in genere nero o viola scuro o marrone scuro

    perchè mi piacciono niente di particolare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Lo uso sempre, non solo per questione di bellezza, ma anche perché in questo modo non mi si rovinano.

    Non ho un colore particolare, metto quello che mi va, oppure in base a come vestita se ho un'uscita! (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ultimamente no perchè no ho voglia.

    In genere nero e mi rappresenta che sta bene con tutti i ivestiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io si..ora come ora ce l'ho verde acceso, molto carino..l'ho messo perchè l'ho preso con una mia amica..tutto qui (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    siiii adoro gli smaltìiii! :)

    li porto : rosso,viola scuro, blu elettrico, turchese, salmone, rosso brillantinato,marrone, viola chiaro, fucsia, rosa, ecc

    insomma tutti i colori tranne nero e verde!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.