Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 anni fa

Cerco riferimenti su un duo di artisti boliviani?

Ho ritrovato insieme ad altre cassette musicali una cassetta di un duo boliviano che suonava per le strade di Bologna......La cassetta si intitola Q"Antati Bolivia vol.2 e contiene brani come "Soltero", "Saya", "Charanquito", eccetera...Io l'avevo acquistata circa una ventina di anni fa sotto i portici di Via San Vitale a Bologna, so che il duo di artisti ne ha venduto altre, e forse ha avuto successo nel suo percorso...Il guaio è che avendo perso la custodia non so più come si chiamavano e non ho riferimenti per trovare quelle musiche da nessuna parte...Vorrei che qualcuno mi potesse aiutare, è per fare un regalo a mio marito, eravamo andati a Bologna per avere il mio certificato per il matrimonio, quindi, mi ricorda i bei tempi....mai andati...!!!

La risposta scontata sarebbe: usa un registratore a cassette per ascoltarla, ma il guaio è che il nastro, essendo privo di custodia si è smagnetizzato, quindi è anche impossibile (almeno credo io) recuperalo su un cd...

HELP HELP HELP...per me è importantissimo!!!!!!!!!

Aggiornamento:

Il titolo è proprio quello, ed è scritto correttamente...ho la cassetta, quindi difficile che ci siano errori...Un'altra cosa: non si tratta di una cassetta pirata in quanto è stata regolarmente registrata dalla SIAE e ne porta anche il timbro......Comunque, per adesso grazie, Metarock...andrò a vedere su quel sito...Intanto se altri hanno una vaga idea, vi ringrazio...Scartate e-mule (a meno che non arrivi a scoprire almeno il nome del duo) e you-tube...Ho già provato, ma senza successo...Magari qualcheduno di voi è argentino o boliviano, o di quelle parti e magari mi sa aiutare...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Mi sa che il titolo che hai dato è sbagliato se no lo avrei trovato sicuramente su questo sito che contiene dati su tutti gli artisti di tutto il mondo vecchi e nuovi eccolo qui http://www.lastfm.it/search?q=&type=album, prova a cercare forse sarai più fortunato di me

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.