per appassionati di modellismo e elicotteri rc!!!!!!!!! 10pti?

ciao a tutti. girando in ebay hong kong ho trovato questo gigantesco elicottero rc

http://cgi.ebay.it/36-inch-GYRO-Metal-3-5-Channel-...

preciso che non ho mai avuto esperienze di questo tipo però, se ne dovessi comprare 1 prenderei solo quello.

ma la domanda è: qualcuno sa dove comprare un dvd o 1 vhs con una videoguida sugli elicotteri rc in italiano perche credo che i comandisiano sempre gli stessi.

RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Caro Luca Mirtillo

    Mi spiace deluderti, ma non è una guida che ti può insegnare a pilotare un elicottero o qualsiasi altro mezzo a motore!

    Ogni modello ha le sue caratteristiche peculiari e, purtroppo, anche i suoi difetti...

    Probabilmente se avrai giocato a qualche gioco di guida automobilistica, ti sarai reso conto che non è (e non sarà mai) come pilotare una vera auto (altrimenti Senna, Lauda, ecc. sarebbero solo dei burattini in confronto ai piloti di videogiochi)!

    Comunque, rispondendo alla tua domanda, ti vorrei far presente che gli elicotteri si controllano con un radiocomando che ospita due joystick che possono essere spostati in diverse posizioni.

    Solitamente il joy di sinistra comanda l' acceleratore e lo sbandamento, mentre quello di destra comanda la rotazione e l' inclinazione.

    Detto così sembra facile pilotare un eli, ma nella realtà non è proprio così intuitivo!

    Leggi, capisci e impara...

    http://recensioni.ebay.it/Primi-passi-per-pilotare...

  • 9 anni fa

    Io ti consiglio di comprare un elicottero più piccolo qui in Italia (così almeno il manuale è madrelingua) e prenderci la mano, se lo compri in un negozio di modellismo l'elicottero viene fornito di un software per potersi allenare al pc prima di uscire con l'eliccottero all'aperto dove oltre che rischiare di perderlo c'è anche il pericolo che lo fai schiantare al suolo. Le cose vanno fatte per gradi.

  • 5 anni fa

    Confermo anch'io su Amazon trovi sicuramente quello che ti serve. Ecco il link se vuoi dare un'occhiata http://bitly.com/1AJduk2 leggiti carattersitiche e opinioni e magari riesci a chiarire i tuoi dubbi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.