? ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

esercizi ADDOMINALI con un cuscino sotto la schiena,fa male?

spesso mi faceva male la schiena mentre facevo gli esercizi addominali sul tappetino per terra...ora li sto facendo sul letto,con un cuscino sotto e sto bene.ma non mi fa male svolgere gli esercizi così?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo faccia male, ma per trarre al meglio l'efficacia dell'allenamento ti consiglio di usare il tappetino, se no ti conviene di comprarti un tappetino da yoga, sono comodi ed efficaci.

  • Strigo
    Lv 5
    9 anni fa

    Mai sentito fare gli addominali con il cuscino sotto. Proabilmente hai qualche problema alla schiena.

    Gli addominali vanno fatti senza niente sotto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.