apolidis ha chiesto in ViaggiBrasileFortaleza · 10 anni fa

Canoa Quebrada (domanda)?

Ciao a tutti, ho sentito parlare molto bene di questa località vicino Fortaleza. E oltre alle spiagge e le altre bellezze naturali....ho sentito parlare anche di una interessante ed intensa vita notturna che si svolge sulla famosa "Broadway" soprattutto nel fine settimana.

Ebbene io ci dovrei andare prossimamente per 2 o 3 giorni, ma probabilmente non nel week-end ma durante la settimana, e mi chiedevo se la famosa "vita notturna" della Broadway (piena di divertimento e incontri piacevoli) si svolgesse anche nel mezzo della settimana.

Insomma vorrei sapere se durante la settimana la vita notturna e il divertimento diminuisce (rispetto al week.end)....oppure non c'è ne affatto!

Anticipatamente Grazie per ogni vostra risposta.

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Da villaggio di pescatori, passando a nascondiglio per giovani hippies nelle decadi 80', oggi é diventata una meta per il turismo di massa, il quale diventa ancora più insistente nei fine settimana. La vita natturna é comunque presente per tuti i 7 gg dalle 22h sino al mattino con più intensità nel weekend come già detto, per il fatto che bugueiros, Jepp, accompagnano escursionisti da tutta la litorale proxima a Canoa per curtir il final de semana.

È comunque sufficiente circolare per la via pedonale da Broadway tra negozi, bar, ristoranti, musica Reggae, Forró, MPB, música eletrônica che arriva da ogni lato del calçadao per fare incontri. Bar do Reggae, Bar do Meio , Freedoon bar questo é sulla spiaggia, attirano gente da ogni parte come la Barraca Lazy Days per un churrasco tra musica e una visuale che difficilmente dimenticherai.

Come vedi il luogo é piccolo e i punti di ritrovo sono concentrati tra la spiaggia e la via centrale, eccetto i mesi di Febbraio, peggio ancora Marzo, Aprile e a diminuire Maggio dove piove molto il resto dell'anno é ottimo ogni singolo minuto.

buon divertimento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.