Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

pomate cicatrici gambe?

Ciao...ho fatto l'acido ianulorico al centro estetico,ma non ho avuto efficaci risultati. Ho delle brutte macchie alle gambe, chiare e marroncine intorno e tipo pelle d'oca,causate dal fatto che per moltissimo tempo ho premuto peli incarniti fino a sanguinare. Ora la farmacista mi ha consigliato di usare Rilastil anti-taches notte e Labo antismagliature di giorno.

...risolverò così il mio inestetismo? Che mi consigliate ? 10 punti al migliore.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, se ti interessa io vendo l’unica pomata che funziona davvero pe le cicatrici, è prodotta dalla MERZ (nota casa farmaceutica tedesca), si chiama CONTRACTUBEX e la vendo su ebay ad un prezzo promozionale: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=... se cerchi in giro non la trovi a meno di 90 euro, io la vendo in promozione a 60 euro

Fammi sapere se ti interessa, fai pure tutte le ricerche del caso su google riguardo questo miracolosa pomata e vedrai che mi darai ragione :)

• 10 anni fa

io ti indicherei la crema rigenoma al posto del rilastil e se credi la lipolastic crema antismagliature se vuoi fai così ti compri una delle due e ti fai mettere i campioni dell'altra perchè non sono molto economiche sono creme curative e innovative per la presenza oltre a fito complessi apporpriati,di una molecola brevettata l'ozolipoile molecola a base di ozono medicale. il rigenoma che si usa anche nei reparti degli ustionati costa 24 e sono 100gr il lipolastic costa mi sembra 36 e sono 200gr chiamali e fatti furba .dr simone sce medico e utilizzatore per lavoro

• 10 anni fa

Ti consiglio di provare Elicina.. Attenua leggermente le cicatrici e migliora l'aspetto della pelle. Non aspettarti miracoli però.. È comunque un valido prodotto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.