rendere un programma portatile?

ciao ragazzi, gioco da molto tempo a metin2 e mi chiedevo, visto che occupa un bel pò di memoria, se lo si poteva rendere portatile. io ho provato a mettere su chiavetta tutti i file della directory, provo ad aprirlo e mi dice "could not open metin2client.bin"(una cosa del genere). sapreste dirmi perchè, e si può fare diventare portatile? 5 stelle al migliore

4 risposte

Classificazione
  • Franco
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Quel programma non rende portatili i progranmmi , i programmi collocati interamente in unica cartella , portatili lo sono già da se , winzip altro non serve che a comprimerli in un archivio compresso.

La maggior parte del software si va ad iinstallare ponendo librerie e collegamenti dinamici in tutto il substrato di sistema . Non è più possibile a quel punto ricollegarli.

Se il programma lo abbiamo scritto noi lo si può rendere portatile , compilandolo tutto on build , a quel punto è utilizzabile senza alcun bisogno di procedura installazione direttamente da qualunque supporto removibile o no, quindi anche portabile a tutti gli effetti.

• Anonimo
    10 anni fa

leggi qui come rendere un programma portable http://www.megalab.it/3832/rendere-un-programma-po...

• FUNZIONA SOLO TRAMITE CONNESSIONE

PER QUELLO

CIAUZ

• Anonimo
    10 anni fa

prova con winrar

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.