Come mai non riesco ad instaurare dei rapporti con le ragazze?? è un problema mio?? Entrate, spiego......?

Allora?? insomma: mi sento un po come il protagonista del film "alla mia mamma nel giorno del suo compleanno" del 1974, ovvero ho 20 anni, sono un ragazzo timido, molto educato (anche all'eccesso), molto sensibile, figlio unico, non ho mai avuto una ragazza, sono un tipo riservato, insicuro e senza amici, e sono anche esageratamente "protetto" coccolato da mia madre in maniera maniacale anche ora che ho 20 anni, mi tratta sempre come un bambino (anche se lei stessa non se ne accorge, e ogni volta che glielo dico anche sgarbatamente al massimo mi ride in faccia come una scema), e non so instaurare rapporti con le donne, niente, ho come "paura" delle donne, ho paura di fare la prima mossa in quanto mi sento in principio un "idiota", eppure non sono mica gay, mi piace la "passèra", mi piace la donna, mi attira la femminilità, mi piacciono le tètte, mi piacciono le cosce belle rotonde, i tacchi, il bel trucco, mi eccita in una donna l'abbigliamento "calze nere trasparenti-stivali con tacco", e sinceramente sono anche abbastanza arràpatello in questo periodo considerando che non ho MAI avuto un amichetta neanche per "giocherellare con i bottoni" un pò, diciamo che "sbavo" su ogni ragazza bella che vedo, mi spiego?? insomma: il mio è un "vorrei ma non posso", un "vorrei assaggiare ma ho paura di ingrassare o di essere maleducato", avete capito, no?? è difficile da spiegare, anche a voi capita?? è un problema solo mio??

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il rapporto con tua madre centra ma nn è fondamentale!!il punto è che tu hai paura delle donne di come reagirebbere se tu ci provassi,di come ti sentiresti in caso di rifuto e della tua inesperienza con altro sesso che manco sai dove girarti!!!quindi unico modo è o ti fai degli amici e piano piano conosci delle ragazze e vedi un po se trovi quella giusta o ti fai diventare la faccia di bronzo e ci provi spudoratamente con tutte nei locali..insomma devi essere un uomo che sa quello che vuole e che nn ha paura di dimostrarlo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ignordo malandrinoooo ihih vai e buttati tigre falle fuori! sventra papere!!!!!

Fonte/i: me stesso
  • 1 decennio fa

anche a me all'inizio capitava cosi,alla fine mi so riuscito ad aprire e a conoscere qualche ragazza,é normale che 6attratto da tutto quello che hai detto,anch'io uguale,pero` ti devi aprire staccare un po da tua madre,andare in discoteca.....alla fine se ne hai proprio necessita non é un peccato anda con quelle a pagamento ,lo fanno tanti,l'ho fatto anchio con le dovute precauz. Ciaoooo

• 1 decennio fa

inizia a staccarti dalla mamma e fai le tue prime esperienze..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

capita a molti, il problema maggiore è proprio l'iperproyezione della mammina... e le ragazze cercano ragazzi non mammoni... è un circolo vizioso, difficile darti suggerimenti, prova a prendere i tuoi spazi

• Tit
    Lv 4
    1 decennio fa

Vai a put.tane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.