ciao a tutti ragazzi,voglio essere più grosso,e ho bisogno di opinioni perchè non posso andare da un dietologo?

ciao,

sono un uomo 25 anni peso 66,5 kg alto 1,76/77.

obiettivo:essere più robusto.

esercizi mirati all'aumento di massa ogni giorno.

In genere mangio così:

colazione:150 gr di pane+latte una tazza grande+1 frutto e caffè.

metà mattina post pesi:1 scatola di simmental+un arancia.

pranzo:un primo piatto di pasta+secondo carne,pesce o uova+mezzo panino+ verdure condite.

metà pomeriggio:200 gr di yogurt magro+banana+caffè.

cena:150 gr di pane+un secondo di carne o pesce condito+verdura e talvolta la frutta.

doocena se ne ho voglia un bicchiere di latte.

mi esercito molto con i pesi,40 giorni fa ero 62 kg,minghrlino,ora invece il mio corpo inizia a paicermi anche perchè sono aumentato di muscolatura soprattutto..

continuo così o c'è qualcosa da migliorare?

una volta arrivato al mio obiettivo(70 kg) continuo a lavorare di pesi riducendo un pò i carbo e quindi l'apporto calorico??

Grazie,10 punti al migliore.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Togli il pane a colazione e usa dei cereali

Sostituisci la simmenthal con del tonno al naturale o altri affettati magri. Al posto dell'arancia mangia un pò di frutta secca e un altro frutto (banana)

A metà pomeriggio sostituisci la banana con una mela gialla (i carboidrati ad alto i.g. della banana non ti servono visto che ti alleni la mattina). Togli anche il caffè.... non ti serve

Cala il pane a cena (fai 80g): sono carboidrati che non userai visto che poi andrai a dormire. Aggiungi un pò di frutta secca

Una volta arrivato a 70kg vedi se vuoi aumentare ancora o no, come sei messo a livello di grasso e ti gestisci di conseguenza (alzando o abbassando le calorie giornaliere)

http://salutealtop.italians.tv/

• Anonimo
    9 anni fa

iscriviti in palestra e non andare da un dietologo ma da un nutrizionistaaa il dietologo serve per la gente obesa e in forte sovrappeso -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.