Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

pokemon mistery dungeon rosso!?

ragazzi mi dovete aiutare, allora sono arrivato al rudere sepolto e dovrei reclutare mew , innanzitutto volevo chiedere

1) se devo usare il carillon quando lo trovo,

2) quali mosse devo usare.

3) se devo entrare solo con un pokemon ,

poi volevo dire che il rudere l'ho finito ( ho fatto tutti e 99 i piani ma non ho reclutato mew ) e quando sono uscito ho visto che tra la lista dei dungeon il punto esclamativo vicino la scritta rudere sepolto è sparito, quindi è come se lo avessi comunque completato? qualcuno mi ha detto che l'ho finito e che pian piano mi sbloccherà altri eventi , ma ho fatto circa 15 missioni e ancora non mi da nessun'altro evento! ( apparte un evento smeargle )... me li sbloccherà? o devo x forza reclutare mew x sbloccare altri eventi pokemon leggenda?

ultima domanda:

4) come recluto i leggendari? ( apparte i 3 uccelli zapdos , moltres e articuno che ci sono riuscito) .. devo avere x forza l'arcoamico? o se ho fortuna li recluto? devo entrare con solo un pokemon x reclutarli? rispondete a tutto per favore è davvero importante!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

1)non devi usarlo,sennò sparisce(il carillon)

2)non necessita particolari attacchi

3)ti consiglio di si,anche se in realtà non cambia nulla,solo la mole squadra(ciò aumenta le probabilità di reclutarlo)

4)no,serve anche moolta fortuna per reclutarli,essere solo in squadra

devi fare altre missioni per sbloccare altri eventi,e mi sembra che devi pure reclutare mew.Se completi l'evento smeargle facendo altre missioni ancora sbloccherai qualcosa.Se recluti mew,come ho detto,sbloccherai altri eventi,e per sbloccarne altri ancora devi prima completare il loro dungeon,poi reclutarli.Anch'io ho buttato il sangue appresso agli eventi,ma li ho completati tutti!quindi,devi fare molte missioni,completare i dungeon degli eventi e cercare di reclutare i leggendari(l'arcoamico si trova pure nei negozi kecleon nei dungeon più difficili tipi rudere sepolto,grotta sogno e altri)

• Anonimo
    10 anni fa

purtroppo potresti non ottenere ciò che vuoi dalla mia risposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.