Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 9 anni fa

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

ciao a tutti mi date un parere sul mio mono rosso sparo e mi dite quale di queste carte puo partecipare a tornei t2????

-creature-

tedoforo di bottone fangoso x2

predoni di keld x2

pilota di guerra goblin x2

goblin bushwhacker x2

elementale scintillante x3

muro di cenere x1

drago famelico x1

-incantesimi-

abbraccio di shiv x1

artigli di valakut x1

-stregoneria-

piroclasma x1

spuntino del drago x2

fulmine tellurico x4

cono di fiamme x1

tiranneggiare x1

mascelle di pietra x1

-artefatto-

artiglio del drago x1

martello da guerra lossodonte x1

-istantaneo-

fulmine x2

incenerire x1

fiamme della mano infuocata x3

fuoco spettrale x1

fuoco punitivo x1

esplosione di magma x2

pazzia temporanea x1

rovina impetuosa x2

distruggi artefatto x2

fiamma ustionante x1

colpo sismico x1

canzone ribollente x1

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Non c'è una categoria di carte che può parteciparci...Sappi solo che per giocare ai tornei le carte devono essere tutte della stessa edizione...Ben fatto comunque.

    P.S. I 2 fulmini sono della serie Alpha?

    Fonte/i: Sfondato di magic xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Wow bel mazzo!!!! provalo vedi kome va! ciaooo :)

    Fonte/i: 10 pnt????
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Bello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.