Uovo di pasqua bauli??chi l'ha gia comprato e cosa avete trovato?

Io ne ho due per LUI ma ancor ann l iho aperti e spero di trovare la sciarpa scozzese da uomo =) Voi??

non badate alla categoria :)

Aggiornamento:

io l'ho preso sulle 15 euro ma ci sn posti in cui l'ho visot pure a 9 e 90 O.o a saperlo prima peòr e va beh

xD

Aggiornamento 2:

io l'ho preso sulle 15 euro ma ci sn posti in cui l'ho visot pure a 9 e 90 O.o a saperlo prima peòr e va beh

xD

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    attualmente nei supermercati è sui 9 euro ed io sicuramente lo comprerò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mi potresti dire il prezzo per favore?vorrei comprarlo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.