Michael ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

problema booster appena montato motore nuovo 50 pnttt?

lo scooter era fermo da molto tempo perche' si era spaccata una parte del cilindro adesso ho montato un motore nuovo pinasco t force,il problea e' questo: ho montato tutto perfettamente senza problemi ma la benzina non arriva,il carburatore e' nuovo,l'unica cosa e' che non c' e la guarnizione alle lamelle e ho messo le lamelle in carbonio, poi sono riuscito a metterlo in moto mettendo la benzina da dentro la testata ma poi si e' spento subito faceva un brutto rumore ,(c ho una marmitta originale<) sembrava quasi smarmittato e usciva fumo dal carburatore e tra lo scarico e il cilindro,ho visto se la marmitta era tappata ma non lo era, ahh un altra cosa....per caso puo' essere che ho fatto una miscela un po troppo grassa?? ci ho messo molto olio perche' era consigliato per motori nuovi ma io ce ne ho messo veramente tanto,....please aiutoooooo

Aggiornamento:

SEI UN OGLIONE -.-

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

devi buttare la moto ... mi dispiace oppure la sotterri e innaffi il punto dove l'hai sotterrata 2 volte al giorno con acqua demineralizzata ( la compri tranquillamente al supermercato) e aspetti cira 3 settimane .. dopo le 3 settimane troverai un albero alto all'incirca 1 metro e 87 centimetri con delle infiorescenze di colore violaceo .. se avrai la pazienza di aspettare ancora 1 settimana vedrai crescere delle piccole motociclette dalla pianta .. per raccogliere queste piccole motociclette devi prendere una forbice e tagliare più o meno nel punto dove c'è il manubrio .. fatto ciò prendi le piccole motociclette raccolte e appoggiale in posizione verticale su un grosso panno di seta e se verserai della benzina super senza piombo sulle piccole motociclette le vedrai crescere a vista d'occhio e avrai tanti booster quante erano le piccole motociclette che hai raccolto e bagnato con la benzina super senza piombo ( quella verde) ... spero di esserti stato d'aiuto :)

P.S.

i booster che hai ottenuto da questo procedimento detto prima ( bagnare le piccole motociclette con la benzina verde super senza piombo ) avranno un serbatoio infinito e non dovrai piu occuparti di fare il pieno di benzina verde super senza piombo ...

Fonte/i: la marijuana
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.