Per grigliata! capelli e vestiti =D?

ciao a tutte,

domani sono invitata ad una grigliata, dove saremo io, il mio ragazzo e la sua squadra di pallavolo più vari conoscenti... non ho idea di cosa mettermi, non so se mangeremo al coperto o fuori; non so nemmeno come fare i capelli, l'unica cosa che so è come mi truccherò e che indosserò un trench!

ho i capelli biondi e lunghi, fisicamente sono a posto quindi posso indossare qualsiasi cosa..ma non so cosa!

grazie a chi risponderà seriamente! :D

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

in questi casi opterei per una via di mezzo... non troppo elegante, non troppo sportiva. Io direi pantaloni neri con stivaletti se ce li hai oppure ballerine, meglio se i pantaloni sono attillati. Capelli raccolti in una coda alta, linea sottile intorno agli occhi sia sopra che sotto e tanto mascara e magari un po' d'ombretto d'orato se ti va e invece per le labbra eventualmente qualcosa che si intoni al trench/borsetta/scarpe o semplicemente un rossetto color carne

• 10 anni fa

Beh io credo che non sia il caso di vestirsi in modo elegante...che ne pensi di un semplice jeans e di una maglia o camicia? e non scarpe con il tacco ma ballerine! per i capelli sciolti al vento vanno benissimo! =)

• Anonimo
    10 anni fa

puoi mettere una maglietta lunga e un jeans stretto i capelli puoi farli con la coda o con un frontino

• Anonimo
    10 anni fa

prettamente legati alle scampagnate e molto scic

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.