Domani andrò a Roma..?

Con il mio ragazzo.. M consigliate un abbigliamento comodo ma k colpisce comunque? Vesto abbastanza classica.. Grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    pantaloni bianchi elasticizzati stretti, maglia fina a mezza manica rosa o celeste e un cardigan di sopra nero, ballerine e fermaglio =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Trench Beige,jeans elasticizzati chiari,camicetta a righe verticali sottilissime blu e bianca e tronchetti marroni con tacco alto,possbilmente color cammello.Collana bianca orecchini,borsa color crema! :D marilinacurci.splinder.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io vivo a Roma, ti dico che sta facendo freschetto, quindi copriti (ma non troppo), lascia perdere i tacchi che in centro ci sono SOLO sanpietrini! io direi jeans, maglietta carina, giacchetto e scarpe da ginnastica ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.