Aiuto problema file Midi?

Oggi mentre giocavo ad un gioco per Pc(Final Fantasy VII) mi accorgo che non si sente il volume! Il volume del gioco è in formato MIDI, e quando faccio il test del sonoro mi accorgo che non mi si sentono più i file MIDI sul pc! E sono disperato perchè non riesco a giocare senza volume! :(

Grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi!

Aggiornamento:

Allora ti spiego: Io ho giocato circa un' anno fà a questo gioco, ma perdendo tutti i salvataggi l'ho disinstallato. Quindi l' altro giorno l'ho installato di nuovo ma siccome non partiva, lo ho disinstallato e installato di nuovo. Adesso prende ma non si sente il sonoro. Ho provato a riprodurre un file MIDI siccome questo gioco sfrutta questo tipo di file e come sospettavo non và. Per quanto riguarda il sistema operativo, ho sempre XP ma ho cambiato tema e ho messo quello di Vista, ma è solo un cambiamento grafico il Sistema operativo è sempre XP. Spero che tu riesca ad aiutarmi!

Aggiornamento 2:

Grazie Mailuargh sono riuscito a risovere ;)

Era stato abbassato del tutto il volume del sonoro MIDI. E grazie anche a te V3len0_Flash :)

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

start / pannello di controllo / suoni e periferiche audio / cartelletta "AUDIO" - in basso c'è riproduzione musica midi : lo standard di windows 7 è "sint sw microsoft gs wavetable"

• 10 anni fa

Potrebbe essere un problema di codec !!quindi prova ad aggiornare windows media player se non l'hai fatto ancora .

• Anonimo
    10 anni fa

ma all'inizio si sentiva? Non è che forse l'hai disinstallato e rinstallato? xkè se cosi può essere ke si sono resettati le opzioni ( se le avevi modificate) o forse hai cambiato tipo di casse,piattaforma(ad esempio da window xp sei passato al vista) ? vorrei aiutarti,dimmi qlke altro dettaglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.