Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Vorrei sapere kome potere rimanere incinta essendo ke ho 17 anni e vorrei avere un bambino vorrei sapere i mod?

urgente xfavore

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao

ho 16 anni sono di un anno piu piccola di te.

In me un annetto fa nacque il desiderio di avere un bambino e questo e durato sino a qualche mese fà.Fortunatamente il mio ragazzo si rifiutava sempre x fortuna altrimenti adesso mi ritroverei incinta o già con un bambino.

Ho cambiato idea non da un momento all'altro ma mi ci sono voluti mesi però ho capito che mettere al mondo un bimbo a 16-17 anni e egoismo perchè lo vogliamo senza pensare a cosa comporta avere un bimbo;pannolini ogni settimana,latte,vestiti,pappe,prodotti x neonati,corredino,culla,carrozzini ci vogliono davvero un mucchio di soldi e se te lo puoi permettere sono contenta ma resta il fatto che rinuncieresti alla tua vita,alla tua spenzieratezza,non dormiresti la notte,non potresti fare i viaggi con il tuo ragazzo,divertirvi.

Poi nella maggior parte delle coppie adolescenziali che hanno i bambini finiscono QUASI sempre col distruggersi.

Non voglio fare la morale perchè tutt'ora a volte ci penso ma cerca di aspettare,fallo x te,x la vostra storia e per lui!..

Comunque i metodi x rimanere incinta e uno solo:AVERE RAPPORTI COMPLETI!.

In bocca al lupo!

Dimenticavo,l'età non c'entra anzi + giovani si è e più si è fertili!.

Madonna ragazzi quanto siete aspri perchè attaccarla in questo modo??

La GENTILEZZA è forma di INTELLIGENZA!

Ma solo a domande idiote date i pollici in su?bhaaaaaaaaaa..

Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Mah...più che avere rapporti sessuali, non saprei che dirti.

Magari potresti provare a pregare lo Spirito Santo, così che possa farti concepire un bambino alla stregua della Madonna.

Il mio consiglio è di provare col primo.

• Essendo che hai 17 anni... e nn sai come si fanno i bambini? O.o

*Muore*

E quei sei minchioni che ti hanno pure stellinata...

• ti racconterei la storia dell'ape e del polline ma visto che hai scritto "è urgente" evito di dilungarmi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

OOO CAZZ0000000000000 è URGENTE!!VELOCI SPIEGATEGLI COM'E' CHE I BAMBINI NASCONO CHE DEVE ROVINARE LA VITA A UNO DI LORO!-.-...bambina malata.

• Anonimo
    9 anni fa

"essendo che" non si dice

• Anonimo
    9 anni fa

1. avere un certo reddito

2. riuscire a badare a sé stessi

3. avere uno sperma a disposizione

4. pensarci almeno 10 volte

5. fecondazione

6. attesa di circa 9 mesi

7. nascita

• 9 anni fa

ma ce la fai?

• Azz è pure urgente?

Basta che ti rechi in farmacia,acquisti una confezione di coton fiok,ci sputi sopra e te ne passi uno alla volta nel naso.

• 9 anni fa

Se tu fai queste domande ''infantili'' non credo che tu possa essere mamma!!! ;) impara prima a crescere cara e poi potrai dire di essere responsabile a tal punto di badare a te e al tuo bambino...a quell'età il desiderio può anche esserci...ma resta con i piedi per terra... anche perchè da come parli sembra che cadi dalle nuvole!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

ma xkè non ti uccidi?

• Idiota! Ma chi ti credi?la Madonna? Sei solo un essere umano!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.