Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Vorrei sapere kome potere rimanere incinta essendo ke ho 17 anni e vorrei avere un bambino vorrei sapere i mod?

urgente xfavore

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao

    ho 16 anni sono di un anno piu piccola di te.

    In me un annetto fa nacque il desiderio di avere un bambino e questo e durato sino a qualche mese fà.Fortunatamente il mio ragazzo si rifiutava sempre x fortuna altrimenti adesso mi ritroverei incinta o già con un bambino.

    Ho cambiato idea non da un momento all'altro ma mi ci sono voluti mesi però ho capito che mettere al mondo un bimbo a 16-17 anni e egoismo perchè lo vogliamo senza pensare a cosa comporta avere un bimbo;pannolini ogni settimana,latte,vestiti,pappe,prodotti x neonati,corredino,culla,carrozzini ci vogliono davvero un mucchio di soldi e se te lo puoi permettere sono contenta ma resta il fatto che rinuncieresti alla tua vita,alla tua spenzieratezza,non dormiresti la notte,non potresti fare i viaggi con il tuo ragazzo,divertirvi.

    Poi nella maggior parte delle coppie adolescenziali che hanno i bambini finiscono QUASI sempre col distruggersi.

    Non voglio fare la morale perchè tutt'ora a volte ci penso ma cerca di aspettare,fallo x te,x la vostra storia e per lui!..

    Comunque i metodi x rimanere incinta e uno solo:AVERE RAPPORTI COMPLETI!.

    In bocca al lupo!

    Dimenticavo,l'età non c'entra anzi + giovani si è e più si è fertili!.

    Madonna ragazzi quanto siete aspri perchè attaccarla in questo modo??

    La GENTILEZZA è forma di INTELLIGENZA!

    Ma solo a domande idiote date i pollici in su?bhaaaaaaaaaa..

    Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Mah...più che avere rapporti sessuali, non saprei che dirti.

    Magari potresti provare a pregare lo Spirito Santo, così che possa farti concepire un bambino alla stregua della Madonna.

    Il mio consiglio è di provare col primo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Essendo che hai 17 anni... e nn sai come si fanno i bambini? O.o

    *Muore*

    E quei sei minchioni che ti hanno pure stellinata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ti racconterei la storia dell'ape e del polline ma visto che hai scritto "è urgente" evito di dilungarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    OOO CAZZ0000000000000 è URGENTE!!VELOCI SPIEGATEGLI COM'E' CHE I BAMBINI NASCONO CHE DEVE ROVINARE LA VITA A UNO DI LORO!-.-...bambina malata.

  • Anonimo
    9 anni fa

    "essendo che" non si dice

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    1. avere un certo reddito

    2. riuscire a badare a sé stessi

    3. avere uno sperma a disposizione

    4. pensarci almeno 10 volte

    5. fecondazione

    6. attesa di circa 9 mesi

    7. nascita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ma ce la fai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Azz è pure urgente?

    Basta che ti rechi in farmacia,acquisti una confezione di coton fiok,ci sputi sopra e te ne passi uno alla volta nel naso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Se tu fai queste domande ''infantili'' non credo che tu possa essere mamma!!! ;) impara prima a crescere cara e poi potrai dire di essere responsabile a tal punto di badare a te e al tuo bambino...a quell'età il desiderio può anche esserci...ma resta con i piedi per terra... anche perchè da come parli sembra che cadi dalle nuvole!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma xkè non ti uccidi?

    • Idiota! Ma chi ti credi?la Madonna? Sei solo un essere umano!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.