Sapete consigliarmi in merito ad un' ASPIRAPOLVERE?

Salve, ho visto su un volantino della Trony un'offerta su un'aspirapolvere SAMSUNG SC4780, 2000 W, senza sacco e con filtro HEPA H11... che ve ne sembra? posso trovare di meglio... e se e si, cosa???? :) Grazie mille.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Consumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa MOLTO 2000w senza sacco non è igienica!!! Aspirapolvere a traino scomodissima quando t trovi vicino ai tavoli in più t porta a stare piegata con la schiena...e cmq considera che 2000 w in uscita ma alla fine del tubo effettivamente non arrivano 2000w!

    Avvolgicavo automatico non hanno una grande durata sarà poi in garanzia?

    Compra la folletto a rate se il tuo problema sono i soldi...t durerà 20 anni! Consuma pochissimo e leggero trattiene il 100% della polvere!!! il nuovo vk140 è una bacchetta magica! ;-) ciaooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.