quando non sai che fare! Consigli?

Quando un ex ti dice che vuole essere lasciato in pace e che vuole che tu sparisca dalla tua vita ma nonostante tutto ciò si continua ad assillarlo, cosa è meglio fare? Un ragazzo che ti ha lasciata dopo una piccola frase che gli hai detto..Non è un pò esagerato? E' molto arrabbiato, potrebbe passargli tutto ciò? Lo pensa davvero? Mi sono umiliata ma non è servito a niente, ho fatto di tutto. Sono tre settimane che cerco di farmi perdonare...:'(

Aggiornamento:

Purtroppo non faccio altro che umiliarmi, continuamente. Del mio orgoglio in questo caso mi importa poco..Gli dissi che i miei sentimenti per lui stavano cambiando, ma lui appena ha sentito questo mi ha lasciata. Purtroppo non riesco a rassegnarmi.

Aggiornamento 2:

Sono diperata davvero..Io lo amo, e non capisco come faccia lui a trattarmi così..:'(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma tu sai benissimo cosa devi fare!se sono tre settimane che lo assilli e non hai ottenuto niente, direi che è il momento di cambiare metodo. Anche se io ti consiglierei di abbandonare ogni speranza e di non pensarlo più..tu gli hai confidato i tuoi sentimenti e lui ti ha rifiutata, il problema è questo, lui non è innamorato di te. Però tu sei troppo ossessionata...e non è con la pressione che questo ragazzo tornerà da te, anzi, più gli fai capire che hai bisogno di lui e più lui si sentirà sul piedistallo e scapperà da te. Perchè devi farti trattare come se non valessi niente?Nessun ragazzo si è mai permesso di dirmi sparisci dalla mia vita...e se lo facesse io come minimo non lo chiamerei più. Anche perchè per esperienza personale posso dirti che gli uomini tornano sempre quando sparisci..è la mancanza di una persona a farti tornare il desiderio di rivederla. Lui ti da per scontata perchè sa che sei lì ad aspettarlo, e in più tutta questa ansia che hai probabilmente gli da anche fastidio...a nessuno piace una ragazza troppo dipendente. Io ti consiglio di trattenerti e smettere del tutto di cercarlo...se proprio vuoi recuperare questo rapporto, dovresti fermarti e vedere la sua reazione, continuando a cercarlo rischi davvero che poi ti mandi a fancu..!

PS: devi volerti più bene, ricorda che non ha senso perdere tempo con una persona che non ci vuole

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma lascia stare ed il tuo orgoglio? No?

• 1 decennio fa

se t chiede di sparire sparisci!non ha proprio alcun piacere d sentirti,e facendo così rafforzerai la sua convinzione che sei insopportabile...lascialo nel suo brodo per un pò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.