Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

mi potete aiutare??compleanno?

tra poco è il compleanno della mia migliore amica che compie 16 ma nn so che farle...io ho pensato di farle un peluche però nn lo so...voi che ne dite??(posso spendere massimo 30 euro)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si un peluche è molto carino, oppure un cuscino con la vostra foto costa sui 15 euro dal fotografo, oppure un braccialetto della Thun, una borsa con un portafoglio, un orologio (alla fergi sono molto carini e costano 18 euro circa), un profumo o qualche crema per il corpo, un libro se ama leggere, un Dvd, vestiti, qualcosa per la cameretta, trucchi. Insomma ci sono molte cose che potresti regalarle, sta a te che conosci i suoi gusti scegliere. Ciao =)

• 1 decennio fa

é una buona idea... oppure una foto di voi due in una cornice carina...O in profumeria qualcosa dell'aquolina. Ci sono tantssime opzioni... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.