Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

attacco dal sole?????????????

2012 la NASA ha previsto una bolla magnetica che provocherà totale black out sulla terra, creato dal cambiamento di configurazione del campo magnetico terrestre con conseguenze disastrose! ma è vero? o un'altro dei soliti allarmismi??? grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' solo allarmismo sconsiderato ; si tratta solo di una tempesta magnetica solare ( Solar Storm ) , periodica, che si verifica ogni 11 anni, in concomitanza, del ciclo undecennale ( 11 anni ) , della presenza di macchie solari .

La NASA , non ha mai parlato, di conseguenze catastrofiche o di variazioni sensibili del campo magnetico Terrestre

I blackout , sono fenomeni, che anche in passato, si sono manifestati e possono provocare al massimo danni alle apparecchiature elettroniche, ma non Cataclismi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non credo nel 2012....forse più avanti...molto più avanti.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ah non sono sicuro che succederà ma alla fine siamo noi che distruggiamo il mondo e lo faremo prima dell sole .ciao ciao

• 1 decennio fa

no comment...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me non mi preoccupa! tanto tra un po' l'enel mi taglia l'energia, non ho più soldi per pagarla! :) quindi non mi rovinerà niente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.