Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Momento NO :'( aiutino..:'(?

Gente, ho tanto bisogno di sfogarmi in questo momento..Sono sola in casa, le mie amiche sono uscite a divertirsi e io sono in camera a deprimermi..A piangere per il mio ex. Ho tanta voglia di chiamarlo, ma è meglio di no. Lui adesso è fuori a divertirsi e io sono qui, con le lacrime agli occhi a ricordare tutti i momenti passati insieme a lui..Sono triste, sto male..Tanto :'( Aiutatemi..Non esco da un pò..Ma è più forte di me..:'(

Aggiornamento:

Grazie mille a tutti! PS: il video mi ha molto aiutato :)

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non chiamarlo fai lo sbaglio più grande... non dargli anche questa soddisfazione!!!

Lo so che è difficilissimo ma ESCI, DIVERTITI... al inizio è sempre molto difficile ma devi essere forte! La vita non finisce mer colpa di un ragazzo! e ricordati che il tempo guariscie tutte le ferite!

SII FORTE

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda, lascia stare, esci anke tu a divertirti e che caxxo, così lo fai solo felice no? Ma che ti piangi addosso, eh no sai!? Io son in casa invece per motivi di salute e farei cambio con te subito, quindi cerca di farti forza che c'è ben peggio nella vita! Ok?

• 1 decennio fa

Chi ti dice che lui si sta divertendo? Il fatto che è uscito? Non sempre è così

Dirti di uscire con le amiche sarebbe ormai superfluo,non servirebbe,almeno fino a che non metti da parte l'idea che il tuo pianto giunga fino a lui,piuttosto fai giungere a lui il fatto che qualsiasi cosa succederà sul tuo cammino,la tua vita e sentimenti sono ben saldi al tuo controllo,nel senso che puoi anche uscire con le amiche consapevole di due cose che ti faranno stare bene e cioè,1 che lui un domani tornerà da te,oppure,2 che un altro che incontrerai uscendo ti farà innamorare ed il tuo vecchio lui sarà solo un ricordo che svanirà,in entrambi i casi puoi sorridere no? Pensaci...

• 1 decennio fa

sei in casa a deprimerti...ma le stelle luccicano ancora,la luna illumina la notte e tanta gente continua a vivere...sei viva sorridi per questo...kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sola a piangere non è sicuramente il modo migliore per guarire il tuo mal di cuore,devi reagire metti su un buon rock a volume alto(con le cuffie magari) e se hai qualcuno/a con cui parlare vedrai che va già meglio ,se non ce la fai ad aggregarti a nessuno perchè sono già usciti tutti allora affidati solo al rock e sfogati ma da domani comincia a uscire e vivere ,i bei momenti non tarderanno ad arrivare con uno che ti meriti se cominci a reagire.Ciao comunque se devi sfogarti ,fai pure io ci sono .

• 1 decennio fa

Ciao.. sai anche a me è capitato... e il primo periodo è così.. non puoi scappare... ne cercar di far niente.. una cosa è certe.. non chiamarlo ! ... cerca solo di non auto-lesionarti... è solo peggio... vedrai che il tempo ricuce ogni ferita.. però intanto pensa alla tua giovinezza.. pensa a tutte le cose meravigliose che puoi fare ancora.. non pensare a lui che ti sta solo facendo del male.. fot***ene ;) f-i-d-a-t-i-d-i-m-e :D

• 1 decennio fa

l'unico aiuto è proprio qul di uscire ... perchè devi deprimerti, hai solo da uscire... anche se non hai voglia non importa... ci siamo passate tutte e l'abbiamo cmq superata.... si esce, si fanno nuove amicizie e non ci si crogiola nello sconforto .. come tutte le cure è difficile da digerire ma si fa, si cresce e si va avanti... scusa per il tono ma qnd è successo a me ha fatto tanto bene sentirmelo dire... sono ormai sposata da 22 anni e ho un figlio... sono felice e se ci sono riuscita io ce la farai anche tu! forza .. un pò di determinazione....

• 1 decennio fa

Vorrei essere li ad aiutarti , non deprimerti, ma le tue amiche sanno che stai così male? No perchè se fossero vere amiche non se ne andavano in giro, ma starebbero con te, per consolarti o magari convincerti a venire con loro per divertirsi..Se non lo sanno parlane con loro o meglio parlane con tua mamma, le mamma ci sono già passate sanno cosa fare, lei ti darà sicuramente un consiglio. Poi cmq vedrai che passerà, giorno per giorno..Per il tuo ex, bhe se non è funzionato allora vuol dire che non eravate l'una x l'altro, ma se siete anime gemelli, allora vedrai che si sistemerà tutti! SU CON LA VITA! HAI TANTO DA VIVERE! TANTO DA VEDERE! TANTO DA SENTIRE!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono stata nella tua stessa situazione e so che qualsiasi cosa non riuscirebbe a farti stare meglio e che non è semplice fare finta di niente e tirare avanti... Xò, proprio xk so come ti puoi sentire, l'unico consiglio che ti do è farti forza... Esci con le tue amiche, non ti farà passare tutto, xò almeno x questa sera ti fai due risate con loro evitando brutti pensieri...

• 1 decennio fa

Vuoi essere veramente aiutata? guardati questo video

http://www.youtube.com/watch?v=RLv3I3ybEvI&feature...

non ti stò prendendo in giro...un giorno mi ringrazierai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.