Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Momento NO :'( aiutino..:'(?
Gente, ho tanto bisogno di sfogarmi in questo momento..Sono sola in casa, le mie amiche sono uscite a divertirsi e io sono in camera a deprimermi..A piangere per il mio ex. Ho tanta voglia di chiamarlo, ma è meglio di no. Lui adesso è fuori a divertirsi e io sono qui, con le lacrime agli occhi a ricordare tutti i momenti passati insieme a lui..Sono triste, sto male..Tanto :'( Aiutatemi..Non esco da un pò..Ma è più forte di me..:'(
Grazie mille a tutti! PS: il video mi ha molto aiutato :)
10 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
non chiamarlo fai lo sbaglio più grande... non dargli anche questa soddisfazione!!!
Lo so che è difficilissimo ma ESCI, DIVERTITI... al inizio è sempre molto difficile ma devi essere forte! La vita non finisce mer colpa di un ragazzo! e ricordati che il tempo guariscie tutte le ferite!
SII FORTE
- Anonimo1 decennio fa
Guarda, lascia stare, esci anke tu a divertirti e che caxxo, così lo fai solo felice no? Ma che ti piangi addosso, eh no sai!? Io son in casa invece per motivi di salute e farei cambio con te subito, quindi cerca di farti forza che c'è ben peggio nella vita! Ok?
- il_funkyLv 71 decennio fa
Chi ti dice che lui si sta divertendo? Il fatto che è uscito? Non sempre è così
Dirti di uscire con le amiche sarebbe ormai superfluo,non servirebbe,almeno fino a che non metti da parte l'idea che il tuo pianto giunga fino a lui,piuttosto fai giungere a lui il fatto che qualsiasi cosa succederà sul tuo cammino,la tua vita e sentimenti sono ben saldi al tuo controllo,nel senso che puoi anche uscire con le amiche consapevole di due cose che ti faranno stare bene e cioè,1 che lui un domani tornerà da te,oppure,2 che un altro che incontrerai uscendo ti farà innamorare ed il tuo vecchio lui sarà solo un ricordo che svanirà ,in entrambi i casi puoi sorridere no? Pensaci...
- AnastasiaLv 51 decennio fa
sei in casa a deprimerti...ma le stelle luccicano ancora,la luna illumina la notte e tanta gente continua a vivere...sei viva sorridi per questo...kiss
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- claudioLv 51 decennio fa
Sola a piangere non è sicuramente il modo migliore per guarire il tuo mal di cuore,devi reagire metti su un buon rock a volume alto(con le cuffie magari) e se hai qualcuno/a con cui parlare vedrai che va già meglio ,se non ce la fai ad aggregarti a nessuno perchè sono già usciti tutti allora affidati solo al rock e sfogati ma da domani comincia a uscire e vivere ,i bei momenti non tarderanno ad arrivare con uno che ti meriti se cominci a reagire.Ciao comunque se devi sfogarti ,fai pure io ci sono .
- 1 decennio fa
Ciao.. sai anche a me è capitato... e il primo periodo è così.. non puoi scappare... ne cercar di far niente.. una cosa è certe.. non chiamarlo ! ... cerca solo di non auto-lesionarti... è solo peggio... vedrai che il tempo ricuce ogni ferita.. però intanto pensa alla tua giovinezza.. pensa a tutte le cose meravigliose che puoi fare ancora.. non pensare a lui che ti sta solo facendo del male.. fot***ene ;) f-i-d-a-t-i-d-i-m-e :D
- tempestLv 61 decennio fa
l'unico aiuto è proprio qul di uscire ... perchè devi deprimerti, hai solo da uscire... anche se non hai voglia non importa... ci siamo passate tutte e l'abbiamo cmq superata.... si esce, si fanno nuove amicizie e non ci si crogiola nello sconforto .. come tutte le cure è difficile da digerire ma si fa, si cresce e si va avanti... scusa per il tono ma qnd è successo a me ha fatto tanto bene sentirmelo dire... sono ormai sposata da 22 anni e ho un figlio... sono felice e se ci sono riuscita io ce la farai anche tu! forza .. un pò di determinazione....
- 1 decennio fa
Vorrei essere li ad aiutarti , non deprimerti, ma le tue amiche sanno che stai così male? No perchè se fossero vere amiche non se ne andavano in giro, ma starebbero con te, per consolarti o magari convincerti a venire con loro per divertirsi..Se non lo sanno parlane con loro o meglio parlane con tua mamma, le mamma ci sono già passate sanno cosa fare, lei ti darà sicuramente un consiglio. Poi cmq vedrai che passerà , giorno per giorno..Per il tuo ex, bhe se non è funzionato allora vuol dire che non eravate l'una x l'altro, ma se siete anime gemelli, allora vedrai che si sistemerà tutti! SU CON LA VITA! HAI TANTO DA VIVERE! TANTO DA VEDERE! TANTO DA SENTIRE!
- Anonimo1 decennio fa
Sono stata nella tua stessa situazione e so che qualsiasi cosa non riuscirebbe a farti stare meglio e che non è semplice fare finta di niente e tirare avanti... Xò, proprio xk so come ti puoi sentire, l'unico consiglio che ti do è farti forza... Esci con le tue amiche, non ti farà passare tutto, xò almeno x questa sera ti fai due risate con loro evitando brutti pensieri...
- 1 decennio fa
Vuoi essere veramente aiutata? guardati questo video
http://www.youtube.com/watch?v=RLv3I3ybEvI&feature...
non ti stò prendendo in giro...un giorno mi ringrazierai.