raga con 300 euro meglio una tavoletta grafica oppure un tatuaggio ?

Raga per questa estate ho circa 300 euro ma ho un dubbio su come spenderli faccio l'artistico quindi la tavoletta grafica mi servirebbe ma mi piacciono molto i tatuaggi e vorrei tanto farmene uno voi cosa scegliereste?

8 risposte

Classificazione
  • Zack
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio la tavoletta grafica visto che ti serve ora che fai l'artistico. Per il tatuaggio hai tutto il tempo che vuoi e lo puoi fare quando ti pare. Magari questa estate se hai tempo ti trovi un lavoro part-time così potrai fare entrambe le cose

• 10 anni fa

Bisognerebbe vedere l'utilità del tatuaggio e l'utilità della tavoletta.

Secondo me potresti benissimo acquistare una tavoletta per il cesso e poi farti il tatuaggio della stessa sulla schiena.

• 10 anni fa

prendi la tavoletta...ti serve, mentre il tatuaggio no...potrai fartelo in un secondo momento, se la tavoletta ti serve prendila...spero tu faccia la scelta giusta e spero di esserti stato d'aiuto :)

• Anonimo
    10 anni fa

Senza alcun dubbio una tavoletta grafica che te ne fai di un tatuaggio!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Nn potresti fare entrambi? Se scegli una tavoletta nn troppo costosa e un tatuaggio piccolo ci riesci: dipende anche da quanto ti interessa fare il tatuaggio: devi farlo solo se veramente convinta. Prova a contattare, tanto per schiarirti le idee, un tatautore professionista e serio e vedrai che ti dirà di fare il tatuaggio solo se convinzione:

http://www.youimpresa.it/search/node/katana

• 10 anni fa

la tavoletta

• jose
    Lv 6
    10 anni fa

Spendili per la tavoletta grafica.

• matley
    Lv 4
    10 anni fa

Meglio una tavoletta! Dio dice :<Non ti farai segni sul corpo>. E poi del resto è più utile una tavoletta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.