Quanti buchi fare in un orecchio???????

Mi piacerebbe fare il secondo buco a un orecchio,oppure farne altri 2 in un orecchio e uno in un altro??Secondo voi qual è meglio???E qual è + bello???

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io ne ho uno in un orecchio e 3 nell'altro, e in tutto sono 4 xò vorrei fare il 5 così sn dispari ke porta fortuna (così dicono XD) ti consiglio di fare il 3 buco in un orecchio così vedi come stai ;)

  • 9 anni fa

    io ne ho tre in un orecchio e due nell'altro. è carino.

  • Anonimo
    9 anni fa

    a me piace da morire 3 orecchini su un orecchio e 1 solo nell'altro; poi alla fine è questione di gusti!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    fanne 3 tutti di fila!io li ho e sono stupendi!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Fanne 3 di fila in uno.. e solo uno in un altro orecchio :D

    Io ce li ho così gli orecchini :D

    Inoltre sarebbe bello anche il trago, ma non lo posso fare ><"

  • 9 anni fa

    io ne ho 7 in un orecchio e nell'altro 2, di cui uno di 19mm di diametro!

  • 9 anni fa

    gli orecchini si fanno sempre dispari quando sono più di due buchi!! quindi due da una parte e uno dall'altra.

  • 9 anni fa

    da una parte fai il secondo dall altra fai il piercing ''sopra'' (sorry nn so come si kiama )

  • Anonimo
    9 anni fa

    io x il momento nr ho uno in un orecchio e uno in nell altro.. xo vorrei farne un altro sull orecchio sinistro... una mia amica l ha ftt ed e stupendo!!!!!

    Fonte/i: io<3
  • Anonimo
    9 anni fa

    io ne ho 13

    10 in 1 e 3 nell' altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.