Uovo di pasqua bauli??chi l'ha gia comprato e cosa avete trovato?

Io ne ho due per LUI ma ancor ann l iho aperti e spero di trovare la sciarpa scozzese da uomo =) Voi??

ditemi il codice se l'avete trovata(si trova in alto nella confezione all'interno la parte argentata)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io l'anno scorso avevo trovato un set per le unghie

  • 9 anni fa

    a me non piace. Ci ho trovato un bracciale tra l'altro mezzo rotto! :(diciamo che sul mercato ce di meglio

  • Anonimo
    9 anni fa

    il bauli fa schifo... il pasqualone, io ci ho trovato batman (l'ultimo modellino) che quando ci clicchi dice "ciao io sono batman e sono qui per distruggere"... COMPRALOOOOO

  • 9 anni fa

    io ho trovato una bambola gonfiabile (solo la ******* però, il resto non ci entrava!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.