Paypal, ma come vedo il saldo?!?

Ho una prepagata paypal che ho gia usato per comprare su ebay il problema è che non riesco mai a vedere il saldo della carta, mi sono registrato sul sito ed è stato"verificato" solo che se vado su" il mio conto" mi spunta sempre saldo 0,00 il che è impossibile(sottolineo sempre anche quando l'ho appena caricata) Devo forse sbloccare qualcosa per abilitarlo? sono solo le prepagate ch ehanno questi problemi? Come posso risolverlo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Quando tu accedi al tuo account paypal,vedi il saldo disponibile sul tuo conto virtuale paypal e non quello che hai sulla carta paypal collegata.

Il conto paypal può essere caricato infatti solo se ricevi un pagamento con paypal,avendo venduto beni o servizi o attraverso un bonifico bancario eseguito dal conto corrente bancario dello stesso intestatario del conto paypal.

Per vedere il saldo della tua prepagata paypal puoi andare qui

https://www.cartalis.it/cartalis/prepagata/index.j...

e registrarti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

ma è assurdo mai vista una procedura tanto complessa

• 4 anni fa

Su Paypal è difficilissimo

• 5 anni fa

Sono Apostolov Jakim, propietario da un conto di Pay Pal. Non poso sapere il saldo su mio conto. perde soldi a parte che non sapevo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • jose
    Lv 6
    9 anni fa

Per vedere la lista movimenti e l’estratto conto online della carta prepagata Paypal basta accedere all’area riservata inserendo il PAN, il numero di 16 cifre stampato sulla carta, i due caratteri richiesti del codice PUK, codice composto da 6 numeri inviato da Cartalis insieme al PIN.

l’estratto conto è annuale, per controllare i movimenti della carta basta entrare nell’area riservata o attivare l’internet banking ed entrare nell’area dispositiva, lì poi vedere i movimenti della carta prepagata Paypal.

Se la carta non è ancora attivata in questa pagina puoi attivarla:

https://www.cartalis.it/main?application.OnLineReq...

Per attivarla ti serve il codice di attivazione che trovi nella lettera inviata da Paypal, oppure nel retro della carta sotto il codice a barre è un numero di 12 cifre, ti serve anche il Puk numero di 6 cifre, se non hai il PUK devi attendere che ti arrivi la lettera di Cartalis insieme al PIN, se invece non hai Puk e Pin puoi attivare la carta,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.