smartphone windows phone 7?

esistono cellulari con il sistema operativo windows phone 7 (tipo Lg Optimus 7 o HTC Mozart)

che costano meno di 300 € ???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Purtroppo non ancora, devi aspettare che abbassino i prezzi, l'anno prossimo!

    Comunque ti consiglierei di provare il nuovo Android è abbastanza carino è veloce!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sam
    Lv 6
    9 anni fa

    Ci sono delle offerte del Samsung Omnia 7 a 299€.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.