Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 9 anni fa

Alexandra Stan e Annalisa Scarrone?

Ma voi non trovate una forte somiglianza visiva e timbrica tra alexandra stan e annalisa scarrone? io si

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ho cercato su youtube e mi sembrano diverse. Visivamente la Stan è più vamp, molto truccata e più sexy..Annalisa è più classica anche nel modo di vestire, nonostante nel quotidiano (tv etc) abbia un modo di vestire vintage.

    Per la voce, entrambe l'hanno pulita e sembrano simili, solo perchè in questi ultimi anni va di moda il graffiato e se una ha una voce chiara subito si distingue...ma non le trovo uguali.

    Anche Annalisa nel suo passato ha avuto una parentesi dance elettronica e sia nel video ufficiale che nella voce sembrano diverse.

    Mi riferisco a questo video del 2006, tratto dall'album Blue Trip (faceva parte della band Elaphe Guttata, lei con Dj Carlo Polliano) e la canzone si chiama 'In Garden's Orange Rack'.

    http://www.youtube.com/watch?v=cuzg-ws6Yys

    Youtube thumbnail

  • Sinceramente non le rassomiglio neanche un po...

  • Anonimo
    9 anni fa

    si regolare

  • Anonimo
    9 anni fa

    Alexandra Stan è quella che canta Mr. Saxobeat? Bhe sì hai ragione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.