t3o
Lv 7
t3o ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

ieir dopo 2 gg a bassi carbo?

e avendo ftto 3 ore di corsa e 3 di pesi ho ricaricato 620 g di carbodirati

oggi ho corso un ora e mezza per massimizzare la ricarica è meglio che oggi ne assumo altri 300 e rientro in cut domani o subito da ora????per sicurezza ho fatto una colazione low carb però vorrei sapere anche perkè allenandomi spesso devo ricaricare spesso tipo dopo una 30 km di corsa ovvero 2 o 3 corse e 2 o 3 allenamento con i pesi mi sento che devo ricaricare quindi pensavo è melgio che carico altri 300 g carbo oggi così domani parto con corsa e gambe in palestra bello pieno????se no ho paura che quei 600 con la corsa di oggi 1 ora e 20 15 km abbondanti e il cut di carbo domani sson già vuoto??

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora, cerchiamo di analizzare la tua follia...

- "3 ore di corsa e 3 di pesi"... ma quale scheda di allenamento può mai essere questa? Quali caxxo di obiettivi vorresti raggiungere così?

- "Ho corso un'ora e mezza per massimizzare la ricarica"... che cosa vorrà mai dire lo sai solo tu...

- "Rientro in cut domani o subito da ora"... questa mi rifiuto pure di usarla per prenderti in giro...

- "per sicurezza ho fatto una colazione low carb" eh si... sempre meglio stare sicuri con una colazione low carb. Non si sa mai...

- "allenandomi spesso devo ricaricare spesso tipo dopo una 30 km di corsa": sei l'unico al mondo che vuole affrontare allenamenti di resistenza con un'alimentazione low carb. Ovviamente, tu credi che funzioni... contento tu...

- "se no ho paura che quei 600 con la corsa di oggi 1 ora e 20 15 km abbondanti e il cut di carbo domani sson già vuoto?" Fai bene ad avere paura..... sei definitivamente impazzito....

• Tim
    Lv 7
    10 anni fa

Spinzio ha riassunto perfettamente il tuo delirio. Ti sei completamente rincoglionito.

Non c'è niente che abbia senso in quello che fai e in quello che scrivi.

Tra l'altro ti faccio notare che quella che tu ora stai chiamando RICARICA, due ore fa nell'altra domanda l'hai chiamata MEGA-SGARRO.

Ti giuro che pagherei per sapere dove leggi tutte le cazzate che scrivi. Da qualche parte devi averle prese...

• 10 anni fa

certo

• Anonimo
    10 anni fa

si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.