Uovo di pasqua bauli??chi l'ha gia comprato e cosa avete trovato?

Io ne ho due per LUI ma ancor ann l iho aperti e spero di trovare la sciarpa scozzese da uomo =) Voi??

ditemi il codice se l'avete trovata(si trova in alto nella confezione all'interno la parte argentata

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ma stai skerzando....? Oltre ad esservi regali orridi, costano un tot di euro, và và, che meglio comprare altro di più utile altrochè uovo!

  • Anonimo
    9 anni fa

    siii tante sorprese

    23897503

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.