Quando due persone decidono di lasciarsi? E perchè?

Forse è giusto così.

Non so.

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

E' raro , forse, trovare una coppia che si siede al tavolino per decidere cosa fare di loro....

Le cose alle volte avvengono cosi' in maniera brutale, che li per li non si ha nemmeno il tempo di capire il perché tutto è finito , dopo tante promesse....

E ci chiediamo : " C' erano delle possibilità che non abbiamo visto e che abbiamo trascurato? Potevamo fare qualcosa di piu' ?"

e molti altri perché che sembrano non avere risposte che invece ci sono ma ci viene difficile ammetterle, accettarle.

Un amore finisce probabilmente per mancanza di stimoli,distanza emotiva,caduta di attrazione, per la gelosia,per incapacità' di affrontare delle discussioni,l' infedeltà,simbiosi e anche per problemi economici....

Alle volte semplice destino..... Forse era giusto cosi'....

abbraccio

fragolina77

• 10 anni fa

... non vanno d'accordo. Non si Amano. Ciauo.

• Anonimo
    10 anni fa

Credo sia una cosa soggettiva, e che varia di caso in caso. Però di solito ci si lascia quando con quella persona non stai più bene come prima, o quando ti accorgi che non è come ti aspettavi che fosse...

Anche se succede, non vuol dire che non ci si deve più volere bene, perché tutti i bei momenti (e anche quelli meno belli) che si sono passati insieme non li cancellerà mai nessuno..

• Anonimo
    10 anni fa

due persone decidono di lasciarsi perché hanno perso la fiducia e la sincerità reciproca (due punti fondamentali nel rapporto di coppia)! e quindi non si va piu d' accordo ci sono tante divergenze anche per piccole cose frivole! alla fine letteralmente si "scoppia" e si decide di non vivere più insieme..purtroppo! esperienza personale riguardo i miei genitori!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Per una serie di complicanze, per mancanza di dialogo, perché la fiamma si è spenta o perché non hanno saputo tenerla accesa, perché si prendono strade diverse per realizzare i propri obiettivi, per un mucchio di ragioni differenti.

• 10 anni fa

Ci sono tante motivazioni,ad esempio quando nn c'è più dialogo;quando nn c'è più attrazione fisica ecc...

Cmq sono cose che si possono capire da soli perchè dipendono dal caso in cui ci si trova.Cmq mi dispiace deve essere una brutta situazione.Ciao

• 10 anni fa

Io penso che due persone decidono di lasciarsi quando non vanno più d'accordo, quando fra di loro inizia a mancare la fiducia reciproca e quando il rapporto tra di loro non è più come quello di un tempo, quando inizia a mancare qualcosa di fondamentale per tenere unita la coppia... Perchè... Bho, posso esserci un milione di motivi che soltanto le due persone possono sapere: possono essere dai più importanti ai più banali ma che per ognuno hanno un diverso peso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.