Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

Quando si fa un incontro UFFICIALE DA AGONISTA i guanti li fornisce la FPI ...?

Quando si fa un incontro UFFICIALE DA AGONISTA i guanti li fornisce la FPI ... ma per quanto riguarda il resto: CASCO, CANOTTIERA, CALZONCINI e "SCARPE DA PUGILE DA COMBATTIMENTO" chi li fornisce??? sempre la FPI o sono da acquistare personalemte??? ... sopratutto mi interessa sapere per le "SCARPE DA PUGILE DA COMBATTIMENTO" perchè ho visto che sono in vendita alla decathlon ...

quando si fa un incontro li fornisce la FPI ???????????????

2 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guanti e caschetti li fornisce chi organizza la riunione, per i guanti è tassativo, per i caschetti anche per motivi igienici puoi usare il tuo, ma deve essere ovviamente omologato, e devi avere la fortuna che ti assegnino all'angolo dello stesso colore del tuo caschetto, oppure ne devi avere due uno rosso ed uno blù. per le scarpe vanno bene le tue da ginnastica, se sei un debuttante e ti presenti con glistivaletti (magari con la frangia) farai solo ridere.

Pantaloni e canotta li fornisce la tua società.

• 1 decennio fa

Guarda i guanti e il casco li fornisce chi organizza la competizione ma se il tuo allenatore li ha gia li puoi usare(ovviamente sto parlando di caschetti e guanti omologati , 10 oz).

Per i calzoncini e le scarpe mi sembra logico anche per una questione di igiene devi portarli tu.

La canottiera dovrebbe dartela il tuo allenatore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.