Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneInsegnamento · 9 anni fa

Your Magister di Your trainers, CONSIGLI?

Ho letto molte risposte al riguardo, e ho fatto un'infinità di ricerche... Devo dire che quasi tutti ne rimangono soddisfatti, il che mi fa piacere visto che mi sono iscritto per la sessione di maggio a Pisa, per fare un tentativo.. L'unica cosa è che ho notato della gente dire che è più consigliabile per le materie umanistiche... Beh, io sono iscritto alla facoltà di economia e con gli esami vado un pò al rilento.... Ho delle speranze di riuscita o rimango il ******** di sempre?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Breccia91, sono Claudia di Torino. ho fatto il Magister a novembre e ne sono più che entusiasta! sono una studentessa di architettura, e da me tra fisica, scienza delle costruzioni e robe varie, di materie scientifiche dove i calcoli sono all'ordine del giorno ne ho parecchie. il corso mi è servito tantissimo per ricordare formule su formule con tanto di dimostrazione inclusa, e per avere la prontezza nel ricordare ogni singolo passaggio senza dovermi scervellare minimamente. ovviamente anche le materie scientifiche sono composte da non solo numeri ma anche definizioni, e lì è l'apoteosi perchè con le tecniche si sposano bene teoria e pratica. Serve in tutti i campi del sapere e lo dico con convinzione perchè l'ho provato su me stessa. fammi sapere a maggio come andrà. ti auguro una magnifica giornata.

P.S per maggiori informazioni contattami pure su facebook sotto CLAUDIA TO

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao!!! Io sono uno studente di ingegneria meccanica al 4^ anno. Studio al politecnico di Torino. Ho fatto il corso Magister a giugno prima di iniziare l'università. Grazie al corso ho SEMPRE creduto nelle sfide che avevo di fronte, ho SEMPRE avuto una grandissima fiducia nelle mie capacità perchè finalmente avevo trovaro gli STRUMENTI che mi hanno permesso di ottenere risultati STRAORDINARI. Durante il terzo anno, in due mesi di sessione esami ho dato ben 14 esami con votazione media di 26/30, per me un risultato davvero STRAORDINARIO!!!

Hai fatto una grandissima scelta!!! Complimenti!!! Goditi il corso in ogni sua parte!!!

• 9 anni fa

Io ho fatto il corso a febbraio, e dopo neanche 3 mesi sono già diventata bravissima con le tecniche.. Posso dirti che le tecniche le puoi applicare in tutto! C'è una soluzione per qualunque materia! Garantito!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.