Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneInsegnamento · 9 anni fa

Your Magister di Your trainers, CONSIGLI?

Ho letto molte risposte al riguardo, e ho fatto un'infinità di ricerche... Devo dire che quasi tutti ne rimangono soddisfatti, il che mi fa piacere visto che mi sono iscritto per la sessione di maggio a Pisa, per fare un tentativo.. L'unica cosa è che ho notato della gente dire che è più consigliabile per le materie umanistiche... Beh, io sono iscritto alla facoltà di economia e con gli esami vado un pò al rilento.... Ho delle speranze di riuscita o rimango il ******** di sempre?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Breccia91, sono Claudia di Torino. ho fatto il Magister a novembre e ne sono più che entusiasta! sono una studentessa di architettura, e da me tra fisica, scienza delle costruzioni e robe varie, di materie scientifiche dove i calcoli sono all'ordine del giorno ne ho parecchie. il corso mi è servito tantissimo per ricordare formule su formule con tanto di dimostrazione inclusa, e per avere la prontezza nel ricordare ogni singolo passaggio senza dovermi scervellare minimamente. ovviamente anche le materie scientifiche sono composte da non solo numeri ma anche definizioni, e lì è l'apoteosi perchè con le tecniche si sposano bene teoria e pratica. Serve in tutti i campi del sapere e lo dico con convinzione perchè l'ho provato su me stessa. fammi sapere a maggio come andrà. ti auguro una magnifica giornata.

P.S per maggiori informazioni contattami pure su facebook sotto CLAUDIA TO

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa