Sondaggio per ragazze sui ragazzi?

Stai camminando in centro.. un centro molto affollato.. sei con le tue amiche.. ad un certo adocchiate tre ragazzi:

-Bob Silver: un tipo buffo, giacca di franella, stile un po' trasandato, ama la musica in modo particolare;

-Young Carl: un tipo sentimentale e introverso, abbigliamento casual, in cerca di qualcosa di serio e non delle solite storielle;

-Simple Simon: il comico del gruppo, estroverso, e che vi schianta dalla risate con la sua comicità;

-Midnight Mark: un tipo dallo sguardo misterioso, capelli lunghi, non parla quasi mai, apparentemente indifferente, ma molto diretto, un tipo più da azione che di parole.

Fate una classifica basandovi sull'apparenza e spiegatene anche il motivo..

A voi..

P.S. = I personaggi sono ovviamente immaginari, ma molto diversi tra loro.

P.P.S. = Non sono io Midnight Mark

Aggiornamento:

CORREZIONE --> adocchiate quattro ragazzi

Aggiornamento 2:

@Albert Paci: beh.. il protagonista potrebbe essere la classica persona lunatica che cambia di continuo in seguito a diverse amicizie.. in cerca della sua vera personalità.. poi dipende dal tuo romanzo.. non saprei..

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

1)Bob Silver

2)Simple Simon

3)Young Carl

4)Midnight Mark

Non so...Bob è quello che mi ha colpita di più....chissà cosa si nasconde dietro al suo essere buffo e al suo stile trasandato :)

Poi beh la simpatia è importantissima (e anche l'ironia) quindi Simon.

Carl e Mark sn quasi a pari merito...interessanti,mi piace il mistero,mi piacciono anche i tipi introversi,ma mi sanno un po' di noiosetti :D

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

quello ke mi colpisce di più è : -Young Carl: un tipo sentimentale e introverso, abbigliamento casual, in cerca di qualcosa di serio e non delle solite storielle;

al secondo posto:-Simple Simon: il comico del gruppo, estroverso, e che vi schianta dalla risate con la sua comicità;

al terzo:-Midnight Mark: un tipo dallo sguardo misterioso, capelli lunghi, non parla quasi mai, apparentemente indifferente, ma molto diretto, un tipo più da azione che di parole.

il quarto:-Bob Silver: un tipo buffo, giacca di franella, stile un po' trasandato, ama la musica in modo particolare;

il motivo...mi piacciono i ragazzi seri ma nello stesso tempo divertenti.. emh boh =D

ciao*-*

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Buongiorno ^_^

Che sondaggino interessante :D

Allora vediamo un po..

1. -Young Carl: un tipo sentimentale e introverso, abbigliamento casual, in cerca di qualcosa di serio e non delle solite storielle;

Non sono tipa da storielle, quindi probabilmente lui è il primo che noterei.. (ps. questo personaggio mi ha fatto venire in mente Chris Pine in Baciati dalla sfortuna xD Se ha anche il suo aspetto, è praticamente SICURO che noterei prima lui :D )

2.-Simple Simon: il comico del gruppo, estroverso, e che vi schianta dalla risate con la sua comicità;

Dopo la serietà e la sincerità, la simpatia è la qualità che apprezzo di piu in un ragazzo..

3.-Midnight Mark: un tipo dallo sguardo misterioso, capelli lunghi, non parla quasi mai, apparentemente indifferente, ma molto diretto, un tipo più da azione che di parole.

Adoro i tipi misteriosi.. Ma devono anche ispirarmi fiducia!

4.-Bob Silver: un tipo buffo, giacca di franella, stile un po' trasandato, ama la musica in modo particolare;

L'ultimo, non mi ha colpito particolarmente..

Buona giornata ;)

• il 1 che mi direi

-Young Carl: un tipo sentimentale e introverso, abbigliamento casual, in cerca di qualcosa di serio e non delle solite storielle;

LO CERCO PROPRIO COSI POI

-Midnight Mark: un tipo dallo sguardo misterioso, capelli lunghi, non parla quasi mai, apparentemente indifferente, ma molto diretto, un tipo più da azione che di parole.

(L'UNICA PECCA E CHE HA I CAPELLI LUNGHI ALTRIMENTI ERA QUASI PARI CON IL PRIMO CHE HO SCELTO.)

-Bob Silver: un tipo buffo, giacca di franella, stile un po' trasandato, ama la musica in modo particolare;

-Simple Simon: il comico del gruppo, estroverso, e che vi schianta dalla risate con la sua comicità;

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Aloors :

1) -Simple Simon

2) -Young Carl

3) -Bob Silver

4) -Midnight Mark ( quasi a pari merito con Bob )

• 10 anni fa

1°-Midnight Mark: un tipo dallo sguardo misterioso, capelli lunghi, non parla quasi mai, apparentemente indifferente, ma molto diretto, un tipo più da azione che di parole. PERCHEè I RAGAZZI COSì MI HANNO SEMPRE COLPITO..

2°-Young Carl: un tipo sentimentale e introverso, abbigliamento casual, in cerca di qualcosa di serio e non delle solite storielle; PERCHè MI PIACCIONO I RAGAZZI CHE NON CERCANO STORIELLE COSì..

3°-Bob Silver: un tipo buffo, giacca di franella, stile un po' trasandato, ama la musica in modo particolare; PERCHè ANCH'IO AMO LA MUSICA..

4°-Simple Simon: il comico del gruppo, estroverso, e che vi schianta dalla risate con la sua comicità; PERCHè NON è LA COSA PIù IMPORTANTE ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE..

Ciao:)

• 10 anni fa

Ok, facciamo una classifica!

1) -Young Carl: un tipo sentimentale e introverso, abbigliamento casual, in cerca di qualcosa di serio e non delle solite storielle.

2) -Simple Simon: il comico del gruppo, estroverso, e che vi schianta dalla risate con la sua comicità.

3) -Midnight Mark: un tipo dallo sguardo misterioso, capelli lunghi, non parla quasi mai, apparentemente indifferente, ma molto diretto, un tipo più da azione che di parole.

4) -Bob Silver: un tipo buffo, giacca di franella, stile un po' trasandato, ama la musica in modo particolare.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

allora iniziamo...

1° POSTO-Young Carl: un tipo sentimentale e introverso, abbigliamento casual, in cerca di qualcosa di serio e non delle solite storielle;

MOTIVAZIONE= mi piacciono i tipi che non ti trattano come una bambola e che cercano sempre qualc'osa di serio, però non deve essere troppo introverso e troppo serio, mi deve anche far ridere qualche volta...

2° POSTO-il comico del gruppo, estroverso, e che vi schianta dalla risate con la sua comicità;

MOTIVAZIONE= mi piacciono molto i tipi che sanno far ridere, ma qualche volta la serietà conta di più della comicità e quindi deve anche essere un tipo qualche volta serio e che prende la decisione giusta...

3°POSTO--Bob Silver: un tipo buffo, giacca di franella, stile un po' trasandato, ama la musica in modo particolare;

MOTIVAZIONE= non mi piacciono i tipi trasandati... e neanche i tipi troppo buffi, però c'è di peggio

4° POSTO--Midnight Mark: un tipo dallo sguardo misterioso, capelli lunghi, non parla quasi mai, apparentemente indifferente, ma molto diretto, un tipo più da azione che di parole

MOTIVAZIONE= i tipi misteriosi, indifferenti o con i capelli lunghi non li sopporto, il mio ragazzo può essere un tipo che ci sa fare nell'azione, ma ci deve anche sapere con le parole...

bel sondaggio ti metto anche una stellina...

• Anonimo
    10 anni fa

bella domanda XD stellinata

1 Simple Simon: mi piace il ragazzo estroverso che mi fa ridere perchè ci son gia io che sono molto timida quindi un tipo aperto che mi sprona è l'amico ideale e forse anche per una storia se dimostra allo stesso tempo anche maturità :D

2 Young Carl: il tipo sentimentale e romantico piace.. poi è un tipo serio..ma dall'altra parte uno così si rivela spesso molto morboso e appiccicoso.. infatti.. CVD cerca storie serie.. temo che in una relazione non ti lasci respirare e ti tolga i tuoi spazi >:(

3 Midnight Mark. il tipo misterioso mi è sempre piaciuto ed attira ma il fatto che sia di poche parole non mi convince ù.ù

4 Bob Silver. bè ama la musica.. è anche la mia passione.. però non mi dà sicurezza da come l'hai descritto XD

• 10 anni fa

1Young Carl, non so esattamente perchè ma mi cerco sempre tipi introversi .___.

2Midnight Mark, perchè molte volte le parole sono inutili, meglio i fatti.

3Bob Silver, mi piace la giacca Lol.

4Simple Simon, perchè penso che chi vuol far ridere troppo infondo non sia poi tanto contento.

Ciao :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.