perche cani da slitta si...e cavalli no?

Ero qua a girarmi i pollici e pensavo, come mai i cani da slitta ci sono? Io non li sopporto, perche si sostituiscono i cani da slitta con dei bei CAVALLI o PONY da slitta??? Io darei il divieto dei cani da slitta, qui a Venezia sono insopportabili...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

@ Angel : scusami se mi permetto , ma dato che i cavalli li conosco bene (li monto e ci sto spesso insieme) ti dico che non e' vero che i cani sono piu' intelligenti di loro . il livello intellettivo e' pari !! e comunque tutti e due sono sicuramente piu' intelligenti di te ...

e ora per risponderti , sono certa che sia cani che cavalli starebbero bene anche senza tirare nessuna slitta ... e perche' cavalli e pony si' e cani no ? la solita ingiustizia !!

comunque ripeto , tutti e due (cani e cavalli) stanno bene anche senza slitta .

ciao .

• 10 anni fa

ti hanno già detto tutti i motivi, ma vorrei aggiungere che i cani insopportabili che dici tu farebbero tranquillamente a meno di trainare una slitta...

continua a girarti i pollici

• 10 anni fa

Ma stai zitto srai te insomportabile...1 i pony sono troppo pesanti . 2 i sani sono molto piu veloci . 3 i cani sono molto piu inteligenti . 4 sanno orientarsi anke in mezzo ad una bufera . 5 sono i migliori amici dell uomo .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.