promotion image of download ymail app
Promoted

esiste una pomata equivalente alla Rectogesic?

ma decisamente più economica?mi è stata prescritta dal dottore,ma al momento ho impossibilità di acquistarla...siccome ho anche letto che il rischio di ricaduta c'è...mi conviene effettuare direttamente l'intervento chirurgico della ragade?o dal momento che non ho niente delle cause che la provocano,fare prima di usare la pomata una rectoscopia?grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ascolta io ho avuto l'emorroidi che non sono la stessa cosa ma si avvicina e ho usato il vo3active e ti garantisco che in 2gg mi sono passate e non ho mai più avuto una ricaduta è uno spray a base di ozono medicale e tea tre che ha 3 funzioni principali : disinfetta a fondo è il più forte battericida,fungicida e virus statico presente in commercio,sfiamma perchè interviene sulla miscro circolazione e cicatrizza velocemente senza formare la crosta è un prodottino molto versatile è funziona veramente costa 15 ma sono spesi bene serve anche per le infez genitali ad es la candida ,acne ectl o spruzzi sul dito o se ti riesce nella zona interessata 1 volta al giorno per 5-6gg e poi lo distribuisci bene con il dito .dr simone sce medico e utilizzatore non ha effetti collaterali non brucia o altro sicuramente ti funziona meglio della crema che usi ora l'unico problema e che non si trova facilmente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Puoi risolvere il problema delle emorroidi grazie a questa semplice cura http://EmorroidiStop.netint.info/?sEwG

Le emorroidi sono un disturbo molto comune e diffuso, che sempre più spesso provoca vergogna e paura, ma anche forti dolori fisici che possono spingere il paziente a scegliere un trattamento chirurgico per porre fine al dolore.

• Anonimo
    9 anni fa

chiedi tranquillamente al tuo farmacista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.