Tiger ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

é una domanda insolita ma aiutatemi HELP LUPIN?

salve a tutti,....ebbene si dopo tanto tempo ho cominciato a giocare a Lupin e il tesoro del re stregone per ps2 (XD dovrei vergognarmi dato che è un gioco del 2003 e ci sto giocando nel 2011 )...ragazzi mi sono bloccato nel terzo livello dove c'è una guardia (Un poliziotto celerino cioè con il fucile e vestito di nero) che vieta l'accesso ai non autorizzati,ho ipotizzato che mi serve il loro abito ma dove posso trovarlo? pls aiutatemi e darò 10 punti GENTILMENTE NON COPIATE E INCOLLATE CODICI PRESI DA INTERNET PERCHé a quelli sono bravo anche io, mi serve che mi diciate dove posso trovare quel maledetto vestito XD

2 risposte

Classificazione
  • Demyx
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quì c'è la soluzione del livello dall'inizio del terzo fino al punto in cui ti serve

Scendete per le scale ed entrate nell'apertura. Alla porta, girate in alto, basso e poi ancora basso. Entrate e scendete le scale. Dentro l'apertura, quindi attraversate il salone e scendete le scale. Aprite la finestra nel mezzo della stanza; prendete l'oggetto illuminato dalla luce lunare. Sotto la pietra vi sarà una chiave per il cancello della torre da usare sulla porta. Quindi dritti ed a sinistra alla porta marrone, nella quale dovrete entrare. Centrate bene l'inquadratura ed andate a destra. Prendete la seconda a sinistra, arrivando ad una stanza con una candela sul muro. Usate un fiammifero per accenderla. Da quella stanza girate a destra, andate avanti, quindi prima a destra, di nuovo avanti e prima a destra, quindi a sinistra. Ora ci sono due candele da accendere. Da qui andate a destra, quindi la seconda a sinistra. Tre candele in questo caso. Accendetele. Da qui, seguite attentamente questo percorso: sinistra, destra, destra, destra. In questa stanza vi è un grosso box. Muovetelo ed accendete le quattro candele. A sinistra, quindi avanti attraverso il passaggio segreto per la Cattedrale. Aprite la porta sulla destra, prendete l'iron bell vicino alla statua. Uscite e scendete le scale, quindi andate verso destra dove c'è l'area di salvataggio. Usate l'iron bell sull'interruttore sulla colonna. Si sbloccherà una porta, entratevi, attraversate la stanza e salite per le scale arrivando al terrazzo. Girate a sinistra ed entrate nella porta. Quindi correte avanti, poi a destra ed entrate nella stanza di vasi sulla destra. Due nemici vi attaccheranno. Ora seguite il consiglio di Gighen, andando nell'ala Sud. Riequipaggiate la Liquid gun, quindi andatevene dalla stanza, poi entrate nella porta alla fine del salone. Area di salvataggio. Mettetevi il travestimento da poliziotto. Correte verso il passaggio e borseggiate l'ufficiale, otterrete un Laser Pointer. Entrate nella porta. Quindi nella porta a destra, prendete il kit infermieristico. Nell'apertura, poi borseggiate il poliziotto. C'è un'unica porta sulla destra dove entrare; attraversate la stanza e guardate nelle tasche del prossimo poliziotto. Uscite dalla stanza ed attraversate il salone, quindi a destra. Dritti attraverso le due aperture, quindi prendete quella sulla destra. Apparirà un poliziotto. Entrate comunque, prendendo poi la prima a destra, prendendo la nota con i simboli. Di nuovo dritti, quindi nell'apertura sulla sinistra. Dopo la cutscene Teresa dovrebbe andarsene lasciando una chiave. Prendete la chiave con il numero. Uscite dalla porta alla fine della stanza, girate poi a destra passando il save point e rientrate nel salone. Scendete le scale per il primo piano. Dopo la cutscene, guardate nelle tasche del poliziotto vicino a voi per ottenere degli occhiali da sole. Svegliate il poliziotto dormiente, guardate per ottenere una bambola. Entrate nella porta opposta a lui. C'è una porta di metallo, gigante, di fronte a voi. Entrate e correte per il salone verso destra. C'è un'apertura, entratevi e prendete il foglietto con il tris da sopra il banco. Dopo aver passato l'apertura, borseggiate il poliziotto vicino a te per ricevere un portafoglio. Guarda gli armadietti per trovare una Duct Tape, un kit di pronto soccorso ed uno Sleep Cylinder. La porta di metallo si è sbloccata. Uscite dall'apertura che è sorvegliata dai poliziotti e girate a destra, quindi avanti, poi a destra attraversando il salone. Continuate avanti fino ad arrivare ad una porta con un tastierino numerico. Premete il bottone in alto a sinistra, quello in mezzo a destra, quindi quello in basso a sinistra, ed infine in alto al centro; la porta si aprirà. Entrate e ci sarà un'area di salvataggio. Usate la chiave sull'armadietto 103 e prendete il travestimento da celerino.

Fonte/i: http://multiplayer.it/soluzioni/la-soluzione-compl... 3 - A Pitcher is Worth 1000 Woes Quì puoi vedere tutta la soluzione se ti dovesse servire. Comuqnue non vergognarti: io un piao di anni fa lo finii e lo trovai bellissimo anzi, forse lo vorrei anche rifare però me lo ricordo quindi aspetterò qualche tempo per rifarlo quando non lo ricorderò più così sarà più divertente rifarlo.
  • Ostaku
    Lv 6
    1 decennio fa

In inglese:

---------------------------------

Museum North Wing 1F Hall Two

---------------------------------

You should see a giant metal door in front of you. head through the metal door

and run down the hall towards the right. Keep turning right until you find the

opening. Run through it and grab the Note with Circles and Check's off the

desk. Run through the other opening in this room and pickpocket the Policeman

closest to you to get a Wallet. The other Policeman dosen't have anything.

Check the cabinets that the Policemen are facing to find Duct Tape, a First

Aid Box, and a Sleep Cylinder. After grabbing the Duct Tape, a scene of a

Policeman leaving the door that was next to the big metal door is shown, so we

can assume that it is unlocked. Go out the opening the Policemen are guarding

and turn right. Go forward then right down the hall. Skip all of the Policemen

and the doors, as they all have nothing. Keep going forward until. You run into

the door with a keypad. This is an unusual keypad, as it has no numbers. Just

press the top left button, the middle right button, the bottom left button,

and finally the top middle button and it should open up. Go through the

door SAVE AREA. Use the key with a number on locker 103 and take the Riot

Police disguise

In parole povere: dentro una cassetta (di sicurezza?) numero 103, oltre una zona di salvataggio.

Vergognarsi per un gioco del 2003? Io attualmente gioco a pokemon Cristallo (gameboy color!) e appena trovo il tempo vorrei pure giocarmi i titoli di lupin... Tra ieri e oggi è morto il direttore di tutti i suoi anime >_<

Fonte/i: Fonte: http://www.gamefaqs.com/ps2/581235-lupin-the-3rd-t... sezione Capitolo 3 "A Pitcher is Worth 1000 Woes"
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.