promotion image of download ymail app
Promoted
yuta
Lv 5

qualcuno mi interpreta questo sogno?grazie?

è stato brevissomo ma intenso:dunque sono in cucina seduta a tavola alla mia destra c'è seduto mio padre su un piccolo sgabello e alla mia sinistra c'è mia madre che pero è morta 20 anni fa,all'improvviso una forte scossa di terremoto,io non mi alzo, ma prendo la mano di mio padre a destra e quella di mia madre a sinistra e le stringo,restiamo seduti,io sono tranquilla ma vedo di fronte a me il lampadario che oscilla talmente forte che si fa a pezzi....il sogno finisce qui....

Aggiornamento:

mia madre è morta di cancro,e ho paura dei terremoti come ne hanno tutti,non ne faccio una fobia quotidiana,solo che nel sogno ero tranquilla e non sono scappata perchè sapevo che la scossa sarebbe finita presto e così è stato

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao :D Allora, per cosa è morta tua madre, centra qualcosa con i terremoti? se si, la risposta te la dai da sola. Hai paura dei terremoti?

Comunque il terremoto solitamente significa "scombussolamento", "paura di fare un passo falso"; ciò significa che ora tu sei instabile, non os, magari il tuo stato d'animo in questi giorni non è dei migliori. Tutto dipende dalla persona.Spesso il sogno è ciò che viviamo ogni giorno, solo che fatto drastico al 100% spero d'averti aiutato:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.