Quanto costa un buon diffusore per capelli?

Vorrei aquistare un diffusore per capelli in cui ci sia anche il beccuccio da unsare come phon normale...quanto potrebbe costare(giusto per fare un buon affare)

Quelli che comprano le parrucchiere quanto costano?

Nel negozio dietro casa mia ne ho trovati alcuni con prezzo base di 15 euro e il prezzo sale in base al modello..

Cosa mi consigliate?Vorrei delle risposte ben precise ;)

Grazie in anticipo e al migliore 10 punti :)

Aggiornamento:

Poi ne ho trovati alcuni ROWENTA-IMETEC sui 40-50 euro...il prezzo è buono?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Io l'ho comprato con il phon e non so se li vendono sfusi perchè è abbastanza difficile trovare quello che entri perfettamente nel tuo phon. Se ci sono comunque non dovrebbero superare le 20 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ma va dai 10-15€ ma anche un 20€

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.