Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa? Provate ancora "rabbia" per quelle perone che vi hanno fatto soffrire in passato?

Oppure potete definirla "una cosa passata" e non provate più rancore o rabbia??

Aggiornamento:

*persone

Scusate la tastiera non mi prende le lettere!!!!!!! O.O

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

wow che domandona... =0)

se erano persone che nn stimavo.. ovviamente qualsiasi torto mi abbiano potuto fare... nn ne ho sofferto... quindi le uniche persone per cui ho sofferto... xkè le reputavo importanti.

provare ankora "rabbia"? SIIII... nn lo ritengo un sentimento sbagliato...

sai... faccio parti di quelli del "club" -> "amore e odio due facce della stessa medaglia"... (battutina.. =0)

xo nn ho rancore o mai covato vendetta... ho sempre cercato di comprenderne insieme (direttamente con la persona) i motivi xkè alcune cose che facessero soffrire fossero avvenute... dp ciò... preso le mie decisioni.

in qsi casi nn è la "rabbia" l'aspetto peggiore.... ma è la "delusione" che nn ti riesci a levare di dosso... ed è come un fosso che ti si scava sotto i piedi...

trite... =0( ma per fortuna che è un mondo dove le cose da amare sono infinite, basta nn voler essere "ciechi" =0)

Fonte/i: =0)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non sono una persona che soffre facilmente, ma quelle poche persone che mi hanno fatta stare male ''come si deve'' suscitano in me pensieri sadici, MUAHAHAHAHAHAAAAA!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Si da menare O:

• 1 decennio fa

rabbia intensa.

• Anonimo
    1 decennio fa

io certo che provo rabbia quando rivedo la persona che mi ha fatto soffrire..e anche molto...ma non è tanta rabbia, soprattutto è che quando lo rivedo mi fa schifo per come si è comportato....tutto qui...

• 1 decennio fa

A parte le persone che mi ritrovo nell'albero genealogico, le altre le sento ancora molto vicine e mi fanno ancora dannare.. Non serbo rancore, rabbia, desiderio di vendetta o cose simili.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

sì provo ancora rabbia... soprattutto provo delusione però... cioè riesco a interagire normalmente con una persona che mi ha fatto soffrire, però è ovvio che il rapporto non sarà mai più lo stesso perchè ho perso la fiducia... comunque bella domanda

• 1 decennio fa

ogni tanto capita, ma poi penso che non ho tempo da perdere per arrabbiarmi con certa gente, meglio spenderlo a divertirmi con le persone che mi vogliono bene sul serio :)

• 1 decennio fa

io non sono una persona che porta rancore, ma ripensandoci ci resto male :(

• 1 decennio fa

No beh dipende da cosa mi hanno fatto queste persone, sinceramente se erano persone in cui per erano importanti... si... ogni tanto quando ci penso mi viene o la rabbia o divento triste ma poi ci ripenso e dico a me stessa che in fondo, se sono usciti dalla mia vita era perchè non erano così importanti da riuscire a darmi qualcosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.