Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 10 anni fa

AiUtO TiToLo CaNZonEE 10 PUNTI!!!?

CIAO RAGAZZI, IO HO SENTITO UN CANZONE, DI CUI NON Sò IL NOME MA ME LA SONO SCARICATA, QUALCHE TEMPO Fà LA HO ELIMINATA, MA ORA LA STò CERCANDO, INFATTI HO FATTO UN PAIO DI DOMANDE SULLA MUSICA. PRATICAMENTE ALL' INIZIO C'è COME UN' APERTURA COME FOSSE UN' OPERA LIRICA, POI COMINCIA A CANTARE UNO CON LA VOCE SIMILE AD EMINEM, E IL TEMPO è TI UNA CANZONE RAP (BUM BUM CIACK), E CI SONO TUTTI STRUMENTI DA MUSICA DEL RINASCIMENTO, POI ATTACCA UN' ALTRO, CHE CANTA PER 2 SECONDI, E SUBITO IL BEAT SI FERMA MA GLI STRUMENTI CONTINUANO, E C'è UNO CHE PARLA E DICE DELLE FRASI COME SE STESSE PARLANDO AL WALKIE TALKIE, DOPO CHE HA FINITO LUI, ATTACCA UN' ALTRO ANCORA E DOPO CHE HA FINITO SI RISENTE QUESTO WALKIE TALKIE CHE DICE COSE DIVERSE,E POI LA CANZONE DOVREBBE (E SOTTOLINEO DOVREBBE) FERMARSI. SAPETE DIRMI DOVE LA POSSO TROVARE? E COME SI CHIAMA? IN PRATICA è SIMILE A QUESTA SOLO CHE CI SONO DEI CANTANTI: http://www.youtube.com/watch?v=p-rNRnIrhnI

Youtube thumbnail

oppure il miglior programmma con cui posso trovarla

Aggiornamento:

lory mesà che non lo dice, comunque dammi lo stesso il link per favore :)

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Per caso la canzone inizia con una lirica? la canzone dice tipo fly without you? mi sbaglio? fammi sapere! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.