Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Dopo che vi struccate con il latte detergente o con l'olio, cosa usate per pulire la pelle?

Rimane comunque la pelle un po grassa, specialmente chi si strucca con l'olio d'oliva come faccio io a volte. Cosa usate dopo??

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io mi strucco col latte detergente a risciaquo perchè è sempre megliio comprare quelli, poi uso l'acqua di rose su tutto il viso e sul collo la quale riduce i segni di stanchezza e idrata molto, poi metto una crema idratante e un burrocacao protettivo sulle labbra specialmente d'inverno!! Io sono piccola per abbondare di prodotti sulla mia pelle, apparte che non ho ne pelle secca ne grassa ma fai caso che mia madre ha 38 anni e durante lo struccaggio usa di tutto tipo il siero creme idratanti fortissime.....lei dice che queste cose su di me fanno male perchè la mia pelle è delicatissima! Spero di averti aiutato!! Ciaooo

• 10 anni fa

ciao ciao... io nn uso un particolare prodotto dipende dai giorni... usistono dello "lozioni" rinfrescanti... non vorrei dirti cavolate,oppure uso topexan x i brufoli(nn che ne abbia tanti),

oppure mi lavo la faccia cn semplice acqua fresca...ma miraccomando niente sapone..spero di esserti stata d' aiuto.Ciaoo.

• 10 anni fa

Ti conviene cambiare metodo perchè la pelle rimane grassa e favorisce i punti neri e poi dopo nn riesci più a toglierli...Cmq prova apulirti con le salviettine struccanti o con le spugnette ke trovi in profumeria o nei supermercati

• 10 anni fa

Io uso un detergente dell'avene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

io mi lavo la faccia con l'acqua e mi asciugo!

• cro_88
    Lv 6
    10 anni fa

io mi sciacquo il viso con acqua tiepida e poi metto una crema idratante... ho provato tonico e lozioni varie ma non mi sono mai trovata bene, dopo che mi sono struccata sento proprio il bisogno di rinfrescare il viso con qualcosa di "neutro", e non c è niente di meglio dell acqua

• Anonimo
    10 anni fa

ho provato di recente dei prodotti della JAFRA sono ottimi,c'è una linea specifica per ogni tipo di pelle,così puoi avere lo sruccante,il detergente ,il tonico e le creme più adatte alle tue esigenze!provali sono profumati e a base naturale,ho risolto il problema della pelle secca!mi sa che pui ordinarli on line!

• 10 anni fa

massaggia la pelle con un batuffolo di cotone e poi lavati la faccia prima con l'acqua calda e poi con l'acqua fredda !

• 10 anni fa

Non avevo mai sentito dell'olio per pulirsi la faccia O.O l'ho usato solo una volta come scrub insieme al sale grosso ma per toglierlo ci ho messo tantissimo...>.<

Dopo il latte detergente uso uno scrub leggero giornaliero e poi uso il tonico e una crema idratante viso e occhi :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.