E' peccato per una ragazza dormire nuda su un'amaca all'aperto d'estate?

Mi era successo quando sono andata in un villaggio turistico. Il bungalow aveva un dehor con una amaca. Non ho saputo resistere alla tentazione di dormire nuda sdraiata sull'amaca per godermi la brezza refrigerante della notte. E' disdicevole ?

12 risposte

Classificazione
  • Spider
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

E' legittimo se ti sei assicurata che nessuno ti potesse vedere e se lo hai fatto non per farti vedere. Anche S. Francesco d'Assisi alcune volte si è denudato, però per testimoniare la sua assoluta povertà e umiltà.

• 9 anni fa

Spero che hai messo l anti-zanzare X°D

• Anonimo
    9 anni fa

non avevi freddo al culetto?

• 9 anni fa

Solo se non c'e' un altra persona di sesso opposto altrettanto nuda : P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Se non lo hai fatto per metterti in mostra, ma solo per provare come sarebbe stato, non c'è niente di male. Spero almeno che non ci fosse nessuno che potesse guardarti.

• Anonimo
    9 anni fa

Prima di dire se è peccato bisogna solo che ti chiedi cosa sia il peccato ?!?!?! .Cosa è il peccato secondo te ??? il peccato è fare del male al proprio prossimo e mancare di rispetto a Dio . Ora dormire nuda su un 'amaca a chi hai fatto del male ??? A nessuno ! . Almeno chè non hai mancato di rispetto al pudore altrui ., ma se eravate tutti nudi nessuno si è scandalizzato nel vederti nuda . Quindi non hai fatto peccato. Dio non si scandalizza della tua nudità perchè ti ha creato lui

Fonte/i: Non ti fare questi problemi in testa e vivi la vita
  • 9 anni fa

allora eri tu quella nuda sull'amaca

ahahahahah

ti ho sgamato

(18)

• 9 anni fa

No non è peccato, assolutamente. Al limite è anti-igienico, chissà chi c'è stato sopra, e poi gli insetti che hnno avuto "libero accesso".

• 9 anni fa

dipende se qualcuno ti ha vista...comunque credo di no...a casa tua puoi fare quello che voui...anche se era un bungalow del villaggio turistico

• Aleksa
    Lv 7
    9 anni fa

Leggiti i 10 comandamenti e dimmi se trovi qualcosa al riguardo . . . non è un peccato. Però non esagerare ok? :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.