V ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

Nel nuovo Super Mocio Revolution dove sta la rivoluzione?

Qualcuno lo ha provato?...Mi sa di sporco...Perché dovrei abbandonare il mio vecchio spazzolone?

Delucidatemi se potete, grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao. Secondo me è uno di quei prodotti che possono sembrare innovativi, ma che poi si rivelano per quello che sono: un'idea da poco.

    Non è funzionale come dicono, è solo uno dei tanti prodotti inventati stile "specchietto per le allodole".

    Personalmente comunque non amo i mocio, funzionano solo quando sono nuovi, bisognerebbe cambiarli molto spesso....preferisco il buon vecchio spazzolone con straccio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    meglio le vecchie abitudini: straccio, secchio e...olio di gomito :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    La penso come Mattia, io uso lo spazzolone con lo straccio e il super mocio credo sia un modo per alzare le vendite di un prodotto che ormai aveva fatto il suo tempo, e forse per contrastare l'avvento dei "rotomop" che si vedono negli ultimi tempi sugli scaffali (anche quelli una bufala...)

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.