Problema con il portatile!?

Ho un portatile netbook della acer, tempo fa volevo formattarlo perchè stava diventando troppo lento e avevo già provato a farlo, ho ripetuto la stessa procedura, praticamente inserivo la chiavetta che mi era stata data in dotazione con il sistema operativo e appena lo accendevo facevo avviare il pc dalla chiavetta così che si ricaricava il sistema operativo da zero, l'ultima volta che ho provato quando eseguiva il caricamento e il controllo del sistema si bloccava perchè era come se fosse stato cancellato parte dei file che c'erano sulla chiavetta perciò il computer quando lo si accende non carica e rimane inutilizzabile...potete consigliarmi un metodo per poter caricare un sistema operativo in modo che si possa riutilizzare il computer?

Ricordo che non ci posso mettere i cd nel netbook, grazie in anticipo

Aggiornamento:

Grazie a tutti, il cd non posso inserirlo perchè non ha la porta per inserirlo cmq ho capito cosa devo fare...poi ci tengo a dire che il computerino non è mio personale, è di un amico che mi ha chiesto aiuto, io sono un utente apple da tempo ormai, e mi trovo strabene, consiglio a tutti Mac OS X!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Puodarsi che qui trovi una soluzione.

Ripristino portatili Asus:

http://www.sgarrupati.it/portale/2008/02/22/proced...

ciao

• Anonimo
    10 anni fa

mah, secondo me alla fine dei conti fai prima a portarlo da un tecnicco e li dai i soldi che se mereta

• Anonimo
    10 anni fa

se non ci puoi mettere i cd sei fottuto! lo devi portare da un tecnico che ti reinstalli windows direttamente sul hdd, in alternativa reperisci un win craccato su una chiavetta, lo installi dal BIOS e appena puoi reinstalli la versione autenticata di wndows (consiglio personale, passa a linux)

• 10 anni fa

Bha, io installerei su una chiavetta ubuntu ed utilizzerei quello.

Non comprendo il motivo del non poter usare un cd comunque.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.